Aurora Ramazzotti, la sorpresa di papà Eros: “Mi ha reso felice”

Aurora Ramazzotti, l’aneddoto con papà Eros che ha commosso il web: “Ero la bambina più felice, lo porto nel cuore”.

aurora ramazzotti eros
Aurora Ramazzotti e Eros (Instagram)

Aurora Ramazzotti e l’aneddoto con papà Eros, ecco la sorpresa più bella del cantante per sua figlia: l’ha resa la più felice del mondo.

La ragazza è solita raccontare molto della sua vita, presente e passata, sui social ai suoi fan, con i quali ha un rapporto molto aperto e franco. Spesso e volentieri è lei a dare dei consigli e ad ascoltare le storie dei suoi follower, attraverso la sua “rubrichetta” su Instagram. Di tanto in tanto, però, è lei stessa a rispondere a domande che la riguardano.

Spesso Aurora tira fuori aneddoti e racconti della sua infanzia che è sempre stata serena nonostante Eros e Michelle si siano separati quando lei era ancora piccola. Ecco un racconto dal passato che ha intenerito i suoi fan sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Eros Ramazzotti non ci sta: la sua presa di posizione sui social

Aurora Ramazzotti e papà Eros, il dolce racconto del passato

La ragazza, nata nel 1996, è l’unica figlia della Hunziker e del cantante ma ha ben quattro fratellini e sorelline nati dai successivi matrimoni dei genitori: Raffella Maria, di 11 anni e Gabrio, di sei, nati dal matrimonio di Eros e Sole, sei anni, e Celeste di quattro, figlie di Michelle e Tomaso Trussardi.

Una famiglia allargata ma sempre piena di amore quella di Aurora che ama molto i suoi fratellini. L’amore del padre non le è mai mancato e la ragazza ha voluto raccontare una storia del passato molto importante per lei.

Quando era solo una bambina era una grande fan della cantante Anastacia, tanto da cantare sempre le sue canzoni in giro per casa. Papà Eros ha avuto modo di collaborare con l’artista, grazie al brano I belong to you, il ritmo della passione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti e la frecciata a Tommaso Zorzi: “me lo potevi dire…”

aurora ramazzotti eros

Ebbene Ramazzotti ha inviato ad Anastacia un video della piccola Aurora che cantava le sue canzoni, spiegandole che fosse una sua grande fan. Un giorno, a sorpresa, l’artista americana è andata a prenderla a scuola insieme al padre: “Passammo del tempo insieme e mi fece anche un regalo…ero estasiata, la porto nel cuore.

Impostazioni privacy