Samantha De Grenet si è fatta male: come sta? Ci sono novità

Nuovo infortunio per Samantha De Grenet. La showgirl si è fatta male. Come sta l’ex concorrente del Grande Fratello Vip?

Samantha De Grenet
Fonte foto: Instagram

Samantha De Grenet è stata una delle protagoniste del reality Grande Fratello Vip. Dopo la sua partecipazione nella casa più spiata d’Italia, la sua attenzione mediatica è ulteriormente aumentata e ad oggi è uno dei personaggi televisivi più in vista.

Un’immagine apparsa su Instagram ha mandato subito i fan in apprensione: la showgirl si è mostrata con le stampelle. Immediate le reazioni dei follower, tra cui anche quelle dei suoi ex compagni di viaggio al GF come Filippo Nardi e Dayane Mello.

Che cosa è successo alla showgirl e come sta oggi?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Samantha De Grenet, infortunio al ginocchio: come sta l’ex gieffina?

Samantha De Grenet
Fonte foto: Instagram

La De Grenet è tornata in auge con la partecipazione al Grande Fratello Vip, dove è emerso il suo carattere forte che alle volte l’ha portata allo scontro con Stefania Orlando, con la quale gli screzi sembrano continuare ancora oggi.

In un post in cui si è mostrata con le stampelle ha spiegato che per un mese non potrà appoggiare la gamba e fare tanta terapia. Dopo la visita specialistica è emerso che ha una lesione al menisco, all’osso, al legamento collaterale ed edema. La showgirl non perde comunque l’ottimismo e prova a guardare avanti in modo positivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Samantha De Grenet, un sogno lavorativo nel cassetto? Tutta la verità

Tuttavia, l’ex gieffina ha chiarito che per ora non può operarsi e dovrà portare quindi tanta pazienza. Fortunatamente può contare sul tanto affetto dei moltissimi fan che hanno commentato l’immagine mostrando tutta la loro vicinanza e comprensione. Quale che sia il motivo dell’infortunio, Samantha non ha detto espressamente come ha fatto a farsi male. Ora è il momento di restare positivi e pensare alla guarigione, che si spera avverrà il prima possibile.

Impostazioni privacy