Caterina Balivo in crisi di prima mattina: “E adesso come faccio a dirglielo?”

Caterina Balivo e la crisi di prima mattina: “E adesso come faccio a dirglielo?” ecco che cosa le è successo.

caterina balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo e la crisi di prima mattina: cosa le è successo? Vorrebbe tanto tornare a dormire ma c’è qualcosa che glielo impedisce, o meglio, qualcuno: la sua preoccupazione.

La conduttrice, nonostante si sia presa una pausa dagli schermi televisivi, non si ferma mai, neanche la domenica. Nonostante sia lontana, dalla fine di Vieni da me nel maggio 2020, dalla conduzione Caterina sta realizzando molti progetti che la vedono impegnata e molto soddisfatta del suo lavoro.

Tra questi ci sono quelli dedicati all’ambiente e alla sua protezione; la Balivo è stata, infatti, madrina per la Giornata mondiale dell’Oceano ed è andata in Sardegna, alla Maddalena, dove questìanno si è tenuta la conferenza ufficiale per questa importante ricorrenza. Si tratta di un tema a lei molto caro visto che spesso e volentieri coinvolge lei stessa tutta la sua famiglia nella pulizia delle spiagge italiane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e la confessione inaspettata: “Sono come un’adolescente”

Caterina Balivo in crisi: “E ora come glielo dico?”

La conduttrice si è voluta allontanare dagli schermi Rai per varie ragioni; tra le principali ci sono la salute di suo marito e il tempo dedicato ai suoi figli. Durante la prima fase della pandemia, infatti, era ancora alla guida di Vieni da me e per diversi mesi ha dovuto vivere “separata in casa” da suo marito che, per problemi di salute, non può rischiare di contagiarsi.

Si è trattato di un momento molto difficile per Caterina che ha anche lamentato spesso la mancanza di tempo da dedicare ai suoi Guido Alberto e Cora, dovendo portare avanti un programma che andava in onda tutti i giorni.

Ora la Balivo ha deciso di riprendere il suo tempo e dedicarsi alla sua famiglia e alle sue passioni. Proprio stamattina è apparsa su Instagram mentre accompagnava suo figlio a prendere un pullman per andare a fare canottaggio insieme ad altri ragazzi della sua età.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo basita: la sua polemica sugli Europei di Calcio

E Cora? La conduttrice ha confessato di essere ancora molto assonnata, alle 7,30 di domenica mattina, ma di temere il ritorno a casa: “Vorrei tornare a dormire – racconta in una storia – ma ora Cora si sveglierà, come faccio a dirle di dormire, consigli?”.

Impostazioni privacy