Caterina Balivo basita, la polemica sui social riguarda gli Europei di calcio

Caterina Balivo basita, ecco la polemica social che coinvolge gli Europei di Calcio Uefa: “Ma si può fare? Mah!”.

caterina balivo
Caterina Balivo (Instagram)

Caterina Balivo basita sui social, la polemica coinvolge gli Europei di Calcio e la sua città: ecco che cos’ha sconvolto la conduttrice.

Non è la prima volta che la donna esprime le sue opinioni riguardo alcune questioni riguardanti Roma, la città dove vive ormai da anni con la sua famiglia. Caterina è originaria di Napoli, ma ha vissuto per molto tempo ad Aversa, in provincia di Caserta, ma la sua vita lavorativa e anche quella privata l’hanno portata a trasferirsi nella Capitale.

La donna si sente una vera e propria romana d’adozione e ha confessato spesso, sui social, di amare moltissimo la città e mostrandone i luoghi più belli e suggestivi, che porta sempre nel cuore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e il ricordo emozionante sui social: “Buon viaggio”

Caterina Balivo basita sui social: “Mah, si può fare?”

La conduttrice ha lasciato il suo programma di punta, Vieni da me, da tempo a causa di motivi familiari e personali, ma la sua vita è comunque molto impegnata grazie ai suoi figli, ma anche al suo lavoro.

Caterina si sta dedicando a diverse attività che la rendono particolarmente soddisfatta; da tempo registra i suoi podcast in cui intervista personalità molto diverse e variegate, soprattutto femminili, ottenendo un grande favore dal suo pubblico. Proprio pochi giorni fa, inoltre, è stata la madrina della Giornata Mondiale per l’Oceano e si è recata in Sardegna per partecipare all’evento dell’Unesco.

La Balivo non si ferma mai e sui social appare spesso e volentieri tra le sue mille attività e i suoi innumerevoli giri. Poco fa è apparsa al centro di Roma, più precisamente a Piazza del Popolo, dove ha avanzato una piccola polemica: “Ma si può ridurre così una delle piazze più belle della città? Mah!” ha chiosato la donna. Non è la prima volta che Caterina polemizza alcune decisioni riguardo Roma e i suoi luoghi più belli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo e la confessione inaspettata: “Sono come un’adolescente”

CATERINA BALIVO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Caterina si riferisce al fatto che, proprio oggi 11 giugno, verrà inaugurato il Uefa Festival a Piazza del Popolo a Roma, realizzato in funzione dell’inizio degli Europei di Calcio. La piazza è stata chiusa e sono stati allestiti stand e un grande palco: un vero e proprio festival al quale si può accedere su prenotazione, per evitare un eccessivo “sovraffollamento”.

Impostazioni privacy