Aka7even, grande traguardo dopo Amici: la sua “prima volta”

Dopo Amici, Aka7even ha raggiunto un traguardo davvero importante. La sua prima volta. Sta divenendo un artista sempre più importante

Aka7even
Fonte foto: Instagram

È stato uno degli indiscussi protagonisti di Amici di Maria De Filippi. Le sue canzoni sono molto amate dal pubblico e il suo percorso al talent show è stato esemplare. Naturalmente stiamo parlando di Aka7even, il giovane cantante che si sta togliendo moltissime soddisfazioni.

Nelle ultime ore, Aka ha raggiunto un traguardo davvero importante. La sua prima volta. La sua carriera è in ascesa e ora arrivano anche le prime gratificazioni da questo punto di vista. Vediamo insieme la bella notizia rilasciata dalla FIMI, la Federazione Industria Musicale Italiana.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even, l’emozionante provino per X-Factor: un talento innato

Aka7even, la sua canzone “Loca” diventa disco d’oro: un traguardo importante

Dopo la popolarità acquisita ad Amici, continua l’ascesa al successo di Aka7even, per il quale i gossip non si fermano mai. Una volta uscito dalla scuola di Maria De Filippi, il cantante ha raggiunto un traguardo importante: la sua canzone Loca è diventata disco d’oro.

Questo brano, come ha spiegato lo stesso artista, è nato proprio con l’intenzione di essere un tormentone. Vuole far ballare tutti, essendo che l’estate si sta avvicinando. Il suo sogno è quello di ascoltare il suo pezzo su tutte le spiagge italiane. Un sogno diventato realtà, considerando le oltre 40.000 copie vendute, oltre le varie riproduzioni in radio e stream. Come si può leggere su Instagram, l’ottenimento di questo riconoscimento lo ha dedicato a Michele Merlo, il cantante recentemente scomparso a causa di una leucemia fulminante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even, dal coma alla rinascita ad Amici: il dramma segreto del cantante

Un traguardo veramente importante per un giovane che fino a poco tempo fa produceva i suoi pezzi in un seminterrato. Un esempio da seguire per tutti coloro che coltivano il sogno di essere degli artisti nel campo della musica. Intanto, il cantautore può festeggiare i suoi nuovi successi. E chissà cos’altro gli riserverà il futuro, che allo stato attuale appare veramente raggiante.

Impostazioni privacy