Home Televisione Eleonora Daniele quando torna? Preoccupazione per Storie Italiane

Eleonora Daniele quando torna? Preoccupazione per Storie Italiane

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:34
CONDIVIDI

Quando tonerà Eleonora Daniele in tv? C’è apprensione per Storie Italiane, in quanto il pubblico attende con ansia l’annuncio del ritorno

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele è una delle conduttrici della Rai più apprezzate. Con grande professionalità e sensibilità conduce il noto programma, in onda sul primo canale, Storie Italiane, con il quale offre un’informazione puntuale circa i principali fatti di cronaca, in particolare.

La stagione estiva si sta per affacciare e dunque, al contempo, arriverà anche lo stop per la trasmissione. Pausa e vacanze per la Daniele che quest’anno, come tutti quanti, ha affrontato il suo mestiere con tutti i disagi dovuti alla pandemia, anche se ora la situazione sta nettamente migliorando.

Ma quali programmi ci saranno nella mattina di Rai Uno? E soprattutto: quando tornerà in tv la conduttrice? I fan sono già in apprensione perché vorrebbero avere la certezza di rivedere a settembre Storie Italiane sempre con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele “il momento più bello della mia vita”: dolce ricordo

Eleonora Daniele, Storie Italiane tornerà a settembre? La speranza dei fan

Si sprecano già le prime indiscrezioni sul futuro di Eleonora Daniele. Ma la verità è che i tanti telespettatori fedeli e affezionati la vorrebbero ancora alla guida di Storia Italiane la prossima stagione televisiva. E molto probabilmente sarà così. Tuttavia ancora non si è detto nulla, non c’è stato alcun annuncio. Anche perché la trasmissione è ancora in onda fino al 25 giugno. Quindi niente paura.

Dal 28 giugno in poi, invece, sarà una famosa attrice a sostituire la Daniele nella mattinata di Rai Uno. Stiamo parlando di una donna elegante ed affascinante che vestirà il nuovo ruolo di presentatrice. Lei è Serena Autieri che condurrà questa estata la trasmissione Dedicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, dal dramma alla rinascita: un passato difficile

Il nuovo programma si occuperà di raccontare tanti nuovi ospiti e grande spazio sarà dedicato alla musica. L’attrice ha intenzione di portare tanti sorrisi, ottimismo e anche spensieratezza nelle case dei telespettatori. Così si è pronunciata in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.