Eleonora Daniele quando torna? Preoccupazione per Storie Italiane

Quando tonerà Eleonora Daniele in tv? C’è apprensione per Storie Italiane, in quanto il pubblico attende con ansia l’annuncio del ritorno

Eleonora Daniele
Fonte foto: Getty Images

Eleonora Daniele è una delle conduttrici della Rai più apprezzate. Con grande professionalità e sensibilità conduce il noto programma, in onda sul primo canale, Storie Italiane, con il quale offre un’informazione puntuale circa i principali fatti di cronaca, in particolare.

La stagione estiva si sta per affacciare e dunque, al contempo, arriverà anche lo stop per la trasmissione. Pausa e vacanze per la Daniele che quest’anno, come tutti quanti, ha affrontato il suo mestiere con tutti i disagi dovuti alla pandemia, anche se ora la situazione sta nettamente migliorando.

Ma quali programmi ci saranno nella mattina di Rai Uno? E soprattutto: quando tornerà in tv la conduttrice? I fan sono già in apprensione perché vorrebbero avere la certezza di rivedere a settembre Storie Italiane sempre con lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele “il momento più bello della mia vita”: dolce ricordo

Eleonora Daniele, Storie Italiane tornerà a settembre? La speranza dei fan

Si sprecano già le prime indiscrezioni sul futuro di Eleonora Daniele. Ma la verità è che i tanti telespettatori fedeli e affezionati la vorrebbero ancora alla guida di Storia Italiane la prossima stagione televisiva. E molto probabilmente sarà così. Tuttavia ancora non si è detto nulla, non c’è stato alcun annuncio. Anche perché la trasmissione è ancora in onda fino al 25 giugno. Quindi niente paura.

Dal 28 giugno in poi, invece, sarà una famosa attrice a sostituire la Daniele nella mattinata di Rai Uno. Stiamo parlando di una donna elegante ed affascinante che vestirà il nuovo ruolo di presentatrice. Lei è Serena Autieri che condurrà questa estata la trasmissione Dedicato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, dal dramma alla rinascita: un passato difficile

Il nuovo programma si occuperà di raccontare tanti nuovi ospiti e grande spazio sarà dedicato alla musica. L’attrice ha intenzione di portare tanti sorrisi, ottimismo e anche spensieratezza nelle case dei telespettatori. Così si è pronunciata in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Impostazioni privacy