Aka7even dimentica Martina Miliddi: la nuova fidanzata è una ex Amici?

Aka7even ha una nuova fidanzata dopo Amici? Martina Miliddi è soltanto un lontano ricordo: l”indizio dopo Amici fa sperare i fan.

aka7even amici

Amici 20 non è stata soltanto l’edizione dei record per quanto concerne stream e classifiche: c’è stato anche spazio per l’amore. Se, infatti, la coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile, nonostante qualche piccola incomprensione, va avanti a gonfie vele, non si può dire lo stesso per Aka7even.

Il cantante di Loca, che sta avendo tantissimo successo con i numeri che parlano davvero chiaro, si era innamorato di Martina Miliddi all’interno della scuola di Maria De Filippi.

La ragazza, però, alla fine ha scelto Raffaele Renda con cui anche al di fuori del programma ha deciso di provare ad intraprendere una storia d’amore che si spera possa continuare ancora per tanto tempo.

Luca Marzano, questo il vero nome del giovane ragazzo, sembra tuttavia averla finalmente dimenticata: alcuni rumor sembrano vederlo molto vicino ad un’altra ex Amici, un’altra ballerina molto amata dal grande pubblico che negli ultimi mesi ha imparato a conoscerla e soprattutto apprezzarla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even, l’emozionante provino per X-Factor: un talento innato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝒂𝒌𝒂 𝟕𝑬𝑽𝑬𝑵. 💛 (@aka_7even_)

Aka7even e Serena Marchese fidanzati? L’indizio dopo Amici

Ecco di chi si tratta, i fan sperano che quello che oggi è solo e soltanto un rumor possa essere confermato e trasformarsi finalmente in realtà. Sarà davvero così?

Il nome in questione è Serena Marchese, ballerina di danza classica che ha dimostrato di essere davvero molto apprezzata in questi mesi dalla maestra Alessandra Celentano.

I due, infatti, anche quando erano all’interno della classe di Amici 20, soprattutto in casetta, sembravano avvicinarsi un po’, tuttavia non era mai scattato nulla. Questa volta può essere quella buona? Difficile dirlo, ma noi intanto glielo auguriamo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Madame, scatta il bacio? Il video che fa infuriare il web

Quindi Aka7even e Serena Marchese sono fidanzati? Difficile dirlo, staremo a vederlo se nelle prossime settimane sotto questo punto di vista ci saranno o meno aggiornamenti, ma intanto i fan iniziano già a sognare.

Impostazioni privacy