Aimone Romizi fidanzato Camihawke chi è? Suona in una band famosissima

Camihawke, sapevate che il suo fidanzato, Aimone Romizi, è il frontman di una nota band italiana? Ecco la loro storia d’amore

Camihawke
Fonte foto: Instagram

Camilla Boniardi, alias Camihawke, è una famosa influencer molto popolare sui social network, dove con i suoi video esilaranti che mettono alla berlina la quotidianità, ha conquistato un pubblico a lei molto affezionato.

In occasione dell’uscita del suo libro intitolato Per tutto il resto dei miei sbagli, Camilla sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove si racconterà a cuore aperto come spesso accade a chi è intervistato dalla brava giornalista di Rai Uno.

I fan più affezionati sicuramente sapranno che Camihawke è fidanzata con Aimone Romizi. Conosciamo meglio l’uomo che ha saputo conquistare il cuore della giovane ragazza, classe 1990. Sapevate che è il frontman di una nota band che fa alternative rock? Si chiamano i FASK (Fast Animals and Slow Kids) e sono nati a Perugia nell’ormai lontano 2008. Scopriamo qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Camihawke mette in guardia i follower: “È una truffa… non apriteli”

Aimone Romizi fidanzato Camihawke chi è? FASK, foto, canzoni, età

Aimone Romizi è originario di Perugia. È nato l’11 giugno, ma della sua biografia non si sa molto se non grazie agli indizi che si possono trovare sui social, grazie anche ad alcuni post pubblicati dalla fidanzata Camilla. Sta di fatto che Romizi è un volto noto del mondo della musica, in quanto è frontman della celebre band Fast Animals and Slow Kids, che può vantare un pubblico davvero grande e affezionato.

Dal 2016 è fidanzato con Camihawke e la loro storia d’amore pare essere iniziata come una relazione a distanza, anche se successivamente hanno deciso di convivere insieme a Monza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Oggi Camilla sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove spesso e volentieri si rilasciano interviste autentiche e toccanti. Magari sapremo qualche dettaglio in più sulla loro spelndida relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Camihawke (@camihawke)

Impostazioni privacy