Home Televisione Isola dei Famosi 2021, chi ha vinto? Il vincitore è un nome...

Isola dei Famosi 2021, chi ha vinto? Il vincitore è un nome a sorpresa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:15

Oggi andrà in onda l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2021, ma chi sarà il vincitore? A quanto pare i bookmaker non hanno dubbi in merito.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram ilary_blasi_fanpage)

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata finale dell’Isola Dei Famosi 2021 ed in molti si chiedono chi sia stato il vincitore. Il nome è stata una vera e propria sorpresa che nessuno si sarebbe mai immaginato.

A trionfare infatti è stato lo youtuber Awed che è di fatto colui che ha alzato il trofeo chiudendo il sipario su questo reality show estremo di Canale 5.

A sorpresa fuori dai giochi finali Ignazio Moser che sembrava poter dare del filo da torcere a lui ed alla seconda classificata Valentina Persia, mentre chiude il podio Andrea Cerioli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, nasce un nuovo amore? Attimi bollenti

Vincitore Isola Dei Famosi 2021: trionfa Awed, Valentina Persia seconda

Awed ha vinto L’Isola Dei Famosi 2021 che ha vinto l’ultimo televoto davanti a Valentina Persia, la quale a sorpresa si è  posizionata sul podio davanti a Andrea Cerioli, terzo classificato.

Delusione per Ignazio Moser che invece è rimasto completamente fuori dai giochi finali nonostante fosse uno dei favoriti.

L’attesa era davvero tanta da parte del pubblico che ha seguito in questi mesi la dura lotta contro la fame e vari inconvenienti fisici di tutti i concorrenti in gara, che non vedevano l’ora di scoprire chi si sarebbe guadagnato il titolo di vincitore.

Ci sono stati tantissimi vari pronostici in merito e ad esempio l’opinionista Tommaso Zorzi, durante una trasmissione radiofonica condotta da Maurizio Costanzo ha spiegato che secondo lui la favorita per il podio era Beatrice Marchetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, finale da record: non era mai successo prima

Quest’ultima infatti si era fatta notare per aver passato gran parte della sua permanenza in gioco da sola su un’isola segreta, mostrandosi come una moderna Robinson Crusoe.

Intanto però sembra già essere deciso chi deve essere il vincitore dell’ultima edizione del programma, almeno secondo il parere dei bookmakers.

Chi infatti era tra i favoriti era sicuramente Awed, giovane youtuber molto seguito dal pubblico. Così poi di fatto è stato dal momento che a trionfare è stato proprio Simone Paciello.