Isola dei Famosi, nasce un nuovo amore? Attimi bollenti

Isola dei Famosi, la gaffe “hot” di Ilary Blasi imbarazza in diretta. La battutina non passa inosservata. Manca sempre meno alla finale

Isola dei Famosi
Fonte foto: Instagram

Lunedì sera, 31 maggio, è andata in onda un’altra avvincente e sorprendente puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi affiancata in questa avventura dagli opinionisti fissi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Come sempre, inviato in Honduras, è Massimiliano Rosolino.

Lo show si sta avvicinando sempre di più al termine, manca pochissimo alla finale. Durante la semifinale, andata in onda lunedì sera, i naufraghi si sono cimentati in una estenuante prova di resistenza e di apnea per poter ottenere il pass per la finale.

All’inizio della gara, tuttavia, è andata in scena una gaffe “hot”. La battuta di Ilary Blasi a Valentina Persia ha imbarazzato lo studio e forse anche i telespettatori a casa. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta lunedì sera durante l’ultima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, finale da record: non era mai successo prima

Isola dei Famosi, la battuta di Ilary Blasi a Valentina Persia: “Hai sbagliato buco”

Tra colpi di scena avvincenti e scontri tra i naufraghi, L’Isola dei Famosi è arrivata alla tanto attesa finale. Tuttavia, lunedì scorso, giorno della semifinale, Ilary Blasi si è resa protagonista di una battuta che ha imbarazzato lo studio, giocando ancora una volta sul doppio senso.

La battuta in questione, indirizzata a Valentina Persia che si era posizionata in modo scorretto mentre stava per cominciare la prova di resistenza e di apnea, è stata: “Hai sbagliato buco!”, quando in realtà la sua intenzione era quella di farle notare che stava respirando dal foro sbagliato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nella bufera: “Follia!”

Non è la prima volta che accade una cosa simile. La conduttrice aveva fatto notare a Massimiliano Rosolino che durante un’altra prova, la Persia era andata “fuori di seno” e quindi aveva allertato l’inviato per avvertire la naufraga e rimettersi a posto.

Impostazioni privacy