Home Televisione Isola dei Famosi, nasce un nuovo amore? Attimi bollenti

Isola dei Famosi, nasce un nuovo amore? Attimi bollenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:56

Isola dei Famosi, la gaffe “hot” di Ilary Blasi imbarazza in diretta. La battutina non passa inosservata. Manca sempre meno alla finale

Isola dei Famosi
Fonte foto: Instagram

Lunedì sera, 31 maggio, è andata in onda un’altra avvincente e sorprendente puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show di Canale 5 condotto da Ilary Blasi affiancata in questa avventura dagli opinionisti fissi Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi. Come sempre, inviato in Honduras, è Massimiliano Rosolino.

Lo show si sta avvicinando sempre di più al termine, manca pochissimo alla finale. Durante la semifinale, andata in onda lunedì sera, i naufraghi si sono cimentati in una estenuante prova di resistenza e di apnea per poter ottenere il pass per la finale.

All’inizio della gara, tuttavia, è andata in scena una gaffe “hot”. La battuta di Ilary Blasi a Valentina Persia ha imbarazzato lo studio e forse anche i telespettatori a casa. Vediamo insieme che cosa è successo in diretta lunedì sera durante l’ultima puntata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, finale da record: non era mai successo prima

Isola dei Famosi, la battuta di Ilary Blasi a Valentina Persia: “Hai sbagliato buco”

Tra colpi di scena avvincenti e scontri tra i naufraghi, L’Isola dei Famosi è arrivata alla tanto attesa finale. Tuttavia, lunedì scorso, giorno della semifinale, Ilary Blasi si è resa protagonista di una battuta che ha imbarazzato lo studio, giocando ancora una volta sul doppio senso.

La battuta in questione, indirizzata a Valentina Persia che si era posizionata in modo scorretto mentre stava per cominciare la prova di resistenza e di apnea, è stata: “Hai sbagliato buco!”, quando in realtà la sua intenzione era quella di farle notare che stava respirando dal foro sbagliato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nella bufera: “Follia!”

Non è la prima volta che accade una cosa simile. La conduttrice aveva fatto notare a Massimiliano Rosolino che durante un’altra prova, la Persia era andata “fuori di seno” e quindi aveva allertato l’inviato per avvertire la naufraga e rimettersi a posto.