Isola dei Famosi, finale da record: non era mai successo prima

Isola dei Famosi, la finale si avvicina, ma quest’anno c’è una grande novità: non era mai successo prima, l’annuncio ufficiale.

isola famosi finale
Isola dei Famosi, la finale (Mediaset Play)

Isola dei Famosi, la finale è sempre più vicina, ma c’è anche una novità incredibile: non era mai successo nelle edizioni precedenti.

Siamo arrivati alle battute finali del programma, condotto per la prima volta da Ilary Blasi che ha avuto, in studio, il supporto di Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Un’edizione che ha avuto un grande successo in tv ma anche sui social, dove si sono moltiplicati i meme dedicati ai naufraghi.

Il momento tanto atteso ormai è alle porte, anche se ci sono stati dei cambiamenti: la penultima puntata del reality è andata in onda lunedì 31 maggio e l’ultimo appuntamento avrà luogo esattamente una settimana dopo, il 7 giugno: come mai?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Gilles Rocca svela i retroscena inediti: è polemica con il programma

Isola dei Famosi, grande sorpresa per la finale: ecco cos’è cambiato

Se la semifinale del reality è stata piena di colpi di scena, lo stesso si prevede per l’ultima puntata, dove si sfideranno i finalisti: Matteo Diamante, Awed, Beatrice Marchetti, Valentina Persia, Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

I primi ad essere in pericolo di eliminazione sono Awed e Matteo, che si sfideranno nell’ultimo televoto prima della finale. Scopriremo presto in quali prove si cimenteranno i cinque superstiti dell’Isola che stanno vivendo una settimana piuttosto dura, a causa della privazione del fuoco e della riduzioni delle porzioni di riso.

Poco fa, sul profilo ufficial del programma è stata comunicata la grande novità di questa edizione: la finale non avrà luogo nello studio televisivo di Milano, com’è accaduto in tutte le precedenti edizioni, ma avverrà nell’Honduras.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti nella bufera per le parole in diretta: “Follia!”

I concorrenti non verranno trasferiti in Italia, probabilmente per motivazioni legate al Covid, visto che dovrebbero tutti osservare una lunga quarantena prima di potersi presentare in studio. La puntata, quindi, si svolgerà direttamente dall’Isola ma le sorprese non finiscono qui.

Se i naufraghi non possono venire in studio, sarà lo studio ad andare da loro visto che sbarcheranno proprio sulla spiaggia dell’Honduras degli ospiti speciali per la finale del programma: staremo a vedere di chi si tratterà.

Impostazioni privacy