Giulia De Lellis, una grande opportunità: la felicità è alle stelle

Questo è certamente un periodo molto felice per Giulia De Lellis, che vive un momento di grande felicità e una opportunità straordinaria.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Grandissima felicità per la nota influencer Giulia De Lellis, che sta vivendo a quanto pare uno dei periodi più positivi della sua vita. La De Lellis sia sul piano sentimentale, che per quanto riguarda la sua carriera, sembra tutto andare per il verso giusto, e la donna si gode questo momento davvero speciale.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, si sposa? Ecco chi sarà suo marito

Giulia De Lellis, ormai manca poco

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Per Giulia De Lellis è sicuramente uno dei periodi più belli della sua esistenza, poiché sembra essere soddisfatta a 360°, dimostrando una serenità enorme in campo lavorativo e privato. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, dopo la rottura con il suo ex fidanzato Andrea Damante con cui aveva avuto una storia d’amore davvero molto importante, ha ritrovato nuovamente il sorriso. Adesso infatti Giulia è nuovamente felice al fianco del compagno Carlo Beretta, con cui sembra che le cose vadano davvero a gonfie vele.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sotto i ferri? Piccolo intervento per lei, fan preoccupati

Per ciò che concerne invece il campo lavorativo, ci sono tante novità davvero molto importanti, che le stanno rivoluzionando letteralmente la vita. Fra tutte sicuramente primeggia l’opportunità cinematografica che per la prima volta l’ha vista protagonista. La ragazza infatti, come raccontato anche sui social, ha avuto la possibilità di partecipare al film Genitori vs influencer, una pellicola che è diretta da Michela Andreozzi. In questo film la De Lellis ha interpretato come ruolo proprio quello di se stessa, e ha recitato al fianco di attori come Fabio Volo e Nino Frassica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Una notizia davvero importante riguarda l’uscita del film, che quanto pare avverrà davvero molto presto. La pellicola infatti uscirà domenica 4 aprile sia su Sky Cinema che in streaming sulla piattaforma Now tv. Presto dunque avremmo modo di poter vedere la giovane in un ruolo insolito per lei, quello dell’attrice.

Sempre di tema di grandi opportunità, si sta discutendo molto in queste ore di un nuovo progetto molto importante a cui la donna sta partecipando, che fa parte sempre di uno dei suoi sogni nel cassetto. Giulia infatti a quanto pare è stata scelta per rivestire il ruolo di conduttrice in un nuovo format televisivo, il reality Love Island, che ha riscosso un grande successo nel mondo. Si tratta dunque di un grandissimo desiderio della donna che sta per avverarsi, di cui però al momento non ha potuto dare altre informazioni.

Impostazioni privacy