Massimo marito Federica Angeli chi è? Il loro un amore privato

Massimo marito Federica Angeli chi è? La coppia vive da sempre un amore molto riservato: conosciamolo meglio.

Massimo marito Federica Angeli
SCREENSHOOT tV

Questa sera va in onda in prima serata A mano disarmata, il film su Rai Uno dedicato alla vita della giornalista di grande successo, cronista di cronaca nera giudiziaria, che da tanti anni vive sotto scorta.

A prestare il volto per lei sarà Claudia Gerini, per chi non lo sapesse la giornalista italiana è sotto scorta dal 2013 dopo aver ricevuto le minacce da parte dei componenti del clan Spada, nota famiglia mafiosa romana.

Prima di vedere il film cerchiamo di conoscere un pò meglio qualcosa del privato della donna come ad esempio il marito con cui vive un rapporto molto privato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Simon compagno Claudia Gerini, per l’attrice un nuovo matrimonio?

Massimo marito Federica Angeli, la coppia ha anche dei figli

Massimo marito Federica Angeli è l’uomo che da sempre sta vicino e dalla parte della giornalista italiana che da tanti anni vive la sua vita sotto scorta insieme alla sua famiglia.

Molte persone mi hanno criticato dicendomi che non ho protetto i miei figli andando a testimoniare” ha ammesso la donna nella sua intervista per Vieni da me e ancora: “invece io ho provato a proteggerli cercando di ribaltare questa logica per cui un boss dà un comando e io rientro”.

La coppia che da sempre vive il tutto in modo molto riservato e rispettoso della loro privacy ha anche dei figli Lorenzo, Alessandro e Viola. Di lui invece non si conosce praticamente nulla, ma di certo la loro è una scelta ponderata.

La sua famiglia come lei ha dovuto vivere anche il clamore del caos mediatico che si è scatenato dopo tutta la vicenda interessata.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> A mano disarmata, cosa racconta la storia di Federica Angeli?

Detto questo, stasera come accennato prima andrà in onda A mano disarmata, il film diretto da Claudio Bonivento che prende il nome dal libro omonimo e che è andato in onda per la prima volta nel 2019, ad un anno di distanza dall’apertura del processo proprio contro il clan mafioso di Ostia.

Impostazioni privacy