Giulia De Lellis, si sposa? Ecco chi sarà suo marito

La influencer Giulia De Lellis ha fatto impazzire tutti i suoi fan sui social con delle immagini molto particolari insieme al suo fidanzato.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Giulia De Lellis con una stories su Instagram ha fatto letteralmente impazzire tutti i suoi fan, facendo intendere una notizia molto felice che riguarda il suo futuro. La De Lellis è ormai da tempo una influencer molto nota, che grazie ai social ha fatto la sua fortuna e ha ottenuto un successo incredibile. Sono tantissime infatti le persone che la seguono e la supportano in tutte le sue scelte, e che con cui condivide attimi del suo quotidiano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis sotto i ferri? Piccolo intervento per lei, fan preoccupati

Giulia De Lellis, matrimonio alle porte con Carlo Beretta?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Instagram)

Ha fatto molto parlare una recente stories pubblicata da Giulia De Lellis sul suo account ufficiale di Instagram nelle scorse ore. La ragazza infatti nella giornata di ieri ha festeggiato il suo San Valentino romantico insieme al fidanzato Carlo Beretta. I due ormai sono insieme da un po’, dopo la rottura del fidanzamento tra la De Lellis e Andrea Damante. Cosa quest’ultimo c’era stata una storia davvero molto importante, e non si erano risparmiati abbandoni e ritorni importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis, incidente per lei: fan preoccupatissimi

Sembrava una storia destinata a continuare nel tempo, ma subito dopo il primo lockdown i due avevano deciso definitivamente di mettere una pietra sopra alla loro relazione. È stato poco dopo che la De Lellis ha ritrovato il sorriso tra le braccia del compagno Beretta, con cui sembra essere nuovamente molto felice. Nelle immagini pubblicate sui social la De Lellis ha mostrato un regalo che le ha fatto il suo compagno, cioè un vistosissimo anello che la ragazza ha posto sull’anulare ha cui ha sovrapposto nella foto la scritta “ho detto sì”.

Giulia De Lellis (Instagram)
De Lellis (Instagram)

Con questa immagine dunque la ragazza ha lasciato intendere che ci sia stata una proposta di matrimonio da parte di Beretta, anche se a quanto pare si è trattato soltanto di un modo della ragazza di ironizzare. Sembra proprio infatti che l’anello dato da Beretta non sia quello di una proposta a tutti gli effetti nei confronti della ragazza, ma semplicemente un bellissimo pensiero per la sua amata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Ovviamente però le immagini hanno scatenato la curiosità del web, che è rimasto affascinato da questo splendido anello. Giulia da brava in influencer è brava a far parlare di sé, e ha approfittato di questo bel pensiero da parte del suo ragazzo per ricamarci sopra un simpatico sketch, che in effetti ha riscosso qualche sorriso. In ogni caso in questo periodo la donna sembra davvero molto serena, piena di impegni e con il cuore occupato e felice. E chi lo sa se magari Beretta penserà in un futuro imminente ad una reale proposta per la sua fidanzata.

Impostazioni privacy