Francesca Fialdini, quale sarà il suo futuro lavorativo? Le sue parole

Che cosa accadrà nel futuro lavorativo dell’amatissima conduttrice televisiva Francesca Fialdini? Le sue parole sorprendono tutti i fan.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini (Instagram)

Quest’oggi andrà in onda l’ultima puntata della trasmissione televisiva Da noi a ruota libera, programma condotto da Francesca Fialdini e ci si chiede quale sarà adesso il futuro lavorativo per la conduttrice.

La Fialdini è ormai da tempo un personaggio molto apprezzato dal pubblico, che ha imparato a conoscerla e ad amarla per il suo essere professionale, attenta, ma anche dolce e sensibile.

Sono infatti queste caratteristiche che sicuramente fanno di lei una conduttrice di talento, e una bella scoperta per il mondo televisivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, un legame speciale: lui è un noto conduttore Rai

Francesca Fialdini, i suoi progetti per il futuro

Volge ormai al termine la trasmissione televisiva Da noi a ruota libera, programma molto apprezzato e condotto da Francesca Fialdini, e oggi infatti sarà trasmessa l’ultima puntata di questa stagione.

I palinsesti televisivi infatti in periodo estivo, come accade di consueto, si rinnovano e mutano completamente lasciando il posto a novità per il pubblico.

Ma quale sarà il destino lavorativo che attende la Fialdini? In realtà la donna avrebbe un sogno nel cassetto, come ha voluto confessare anche durante una intervista per il giornale Nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini, rivelazione sorprendente: “Volevo farmi suora”

Quello che vorrebbe poter fare nel suo futuro la donna è essere alla conduzione di un talk in cui si discute il tema politico, sociale ed economico.

La sua idea però sarebbe comunque quella di poter mantenere allo stesso tempo all’interno di una trasmissione anche uno spazio dedicato all’ironia e al divertimento, come avviene spesso in programmi del genere di stampo americano.

E chi lo sa dunque sei in effetti sarà proprio questo sogno che potrà realizzarsi e attenderà la donna nel suo futuro lavorativo.

Per il momento però la Fialdini si appresta intanto a salutare il pubblico che si è affezionato alla trasmissione Da noi a ruota libera.

Quest’anno oltretutto è stato un po’ difficile realizzare la trasmissione, poiché ci si è dovuto scontrare con la pandemia di coronavirus in corso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Anche Francesca, come molti suoi colleghi, ha dovuto affrontare anche uno stop dal programma per qualche tempo, proprio a causa della sua positività al covid-19.

In quella occasione è stata sostituita temporaneamente alla conduzione dal cantante Nek, che ha gestito la situazione al meglio delle sue possibilità.

Impostazioni privacy