Francesca Fialdini, un legame speciale: lui è un noto conduttore Rai

Francesca Fialdini e l’amicizia con Alberto Matano. Tra i due c’è grande stima reciproca e si conoscono da tanto tempo. Ogni volta che si rivedono, c’è da divertirsi

Francesca Fialdini
Fonte foto: Getty Images

La domenica pomeriggio di Rai Uno è targata anche Francesca Fialdini. Ogni fine settimana a partire dalle 17.20, subito dopo Mara Venier, va in onda la conduttrice con il suo fortunato programma Da noi a ruota libera.

La trasmissione è molto apprezzata dal pubblico che ripaga con ascolti generosi ogni settimana. La Fialdini è un’ottima padrona di casa e nella puntata di ieri sabato 18 aprile 2021, ha dato il benvenuto ad ospiti molto importanti come Roby Facchinetti, membro storico dei Pooh e Martina Colombari, una delle donne più affascinanti di tutta Italia.

Tra gli altri ha attirato l’attenzione la presenza di un collega e amico della presentatrice. Un uomo che conosce da molto tempo e con cui si diverte ogni volta che hanno occasione di incontrarsi o lavorare insieme. Stiamo parlando di Alberto Matano. Come si conoscono i due?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini confessa: “Vi svelo il mio tesoro”

Francesca Fialdini e l’amicizia con Alberto Matano: da quando si conoscono i due?

Fialdini e Matano
Fonte foto: Instagram

Ieri, domenica 18 aprile 2021, è andata in onda un’altra puntata di Da noi a ruota libera, il talk show condotto magistralmente da Francesca Fialdini, che ultimamente ha stupito tutto per un cambio di look non indifferente. Tra i tanti ospiti ce n’è stato anche uno di eccezione, un volto noto della Rai, molto amato del pubblico. Naturalmente stiamo parlando di Alberto Matano, oggi alla guida del rotocalco La Vita in Diretta.

Con un post su Instagram, la conduttrice ci ha tenuto a sottolineare la grande amicizia tra di due, sostenendo che insieme al collega ci si diverte sempre. D’altronde i due si conoscono dai tempi di Uno Mattina e insieme hanno condotto per ben tre edizioni il Premio Agnes. Una complicità che si è potuta ammirare ieri quando in studio i due hanno dato vita ad uno sketch divertente mentre cantano e ballano una canzone di Lady Gaga.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alberto Matano di fronte ad un bivio: che cosa farà?

La puntata è poi proseguita con gli ospiti tanto attesi, ovverosia Roby Facchinetti che ha svelato aspetti che non si conoscevano della sua vita e Martina Colombari che ha raccontato con intimità la sua vita famigliare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Impostazioni privacy