Home Televisione Francesca Fialdini, rivelazione sorprendente: “Volevo farmi suora”

Francesca Fialdini, rivelazione sorprendente: “Volevo farmi suora”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:33
CONDIVIDI

Francesca Fialdini, la sua rivelazione è sorprendente e lascia senza parole il pubblico di Vieni da Me: “Volevo farmi suora.”

Francesca Fialdini lascia la Rai

Francesca Fialdini si è collegata con Vieni da me, il talk di Caterina Balivo ufficialmente tornato in onda, per raccontare il suo nuovo programma Fame d’amore.

La docuserie sui disturbi alimentari andrà in onda su Rai 3, Francesca Fialdini si è poi lasciata andare a una serie di rivelazioni.

Francesca Fialdini, confessione inaspettata a Vieni Da Me

Francesca Fialdini lascia la Rai

Francesca Fialdini si è lasciata andare a una rivelazione sorprendente a Caterina Balivo, rispondendo alle domande del led ha infatti affermato: “Sì, ho pensato di farmi suora.”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Caterina Balivo bersagliata dagli insulti: il dramma della conduttrice

Francesca Fialdini ha avuto un momento di grande confusione e si è molto interrogata sulla sua vita e sul suo futuro. La nota conduttrice ha rivelato che al tempo stava già lavorando come giornalista e muovendo i primi passi verso quello che poi è stato il suo percorso lavorativo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Francesca Fialdini addio, la decisione inaspettata

Francesca ha mosso i primi passi proprio a Radio Vaticano e avendo sempre nutrito una forte fede per un periodo ha quindi pensato che la sua strada potesse essere quella del velo. Tuttavia non si è mai pentita della scelta fatta, oggi è totalmente votata al lavoro al punto che ha rivelato: “Il mio fidanzato mi rimprovera di essere assente.”

Fame d’Amore

View this post on Instagram

Dov'è il tuo tesoro, là sarà anche il tuo cuore. #FamedAmore è il primo programma dedicato ai disturbi alimentari in cui sono i ragazzi a mostrarsi con tutte le loro ferite. Li racconteremo mentre vivono le loro giornate all'interno di due comunità terapeutiche. Alle prese con la bilancia e i loro fantasmi. Questi giovani, col loro corpo trasformato, gridano: "Io non ho fame di cibo, ho fame d'Amore". Grazie a @instarai3 @ballandi_ ma specialmente ai ragazzi e alle loro famiglie, perché ci hanno permesso di filmare senza omissioni. E di chiamare le cose con il loro nome. Senza sguardi laterali. E grazie a @villamiralago @leonardo_mend A cui rimando per tutti gli approfondimenti scientifici. Se avete bisogno di aiuto, scrivetegli.

A post shared by Francesca Fialdini (@francifialdini) on

Questa sera alle ore 23,15 andrà in onda su Rai 3 la prima puntata di Fame d’Amore, il programma che vede alla conduzione Francesca Fialdini e che si occuperà di disturbi alimentari, la cui insorgenza è tra i 15 e 19 anni. C’è grande attesa per il nuovo programma e molta curiosità verso il nuovo ruolo di Francesca.

Anoressia, bulimia e dipendenza dal cibo saranno i temi portanti della puntata e Francesca Fialdini ha messo di essersi sentita molto emozionata a poter dare voce a questi disturbi, affinché non restino un tabù. “Dobbiamo abituare gli occhi” ha sottolineato la Fialdini, rivelando che tra le testimonianze ci sarà quella di un medico che riesce a nascondere la sua anoressia che lo porta a lunghe sessioni di corsa notturne.