Home News Jasmine Carrisi, ecco come chiama suo padre Albano: assurdo!

Jasmine Carrisi, ecco come chiama suo padre Albano: assurdo!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:04

Jasmine Carrisi non chiama Albano papà? Ecco cosa ha scritto la giovane cantante nelle sue storie Instagram.

jasmine carrisi albano compleanno

Oggi 20 maggio 2021 Albano Carrisi compie 78 anni, fan, amici e colleghi si sono riversati sui social per augurargli un buon compleanno, tuttavia tra tutti spiazza la scelta di Jasmine.

La primogenita nata dall’amore con Loredana Lecciso ha deciso di utilizzare il suo profilo Instagram per augurare buon compleanno al noto cantante. A stupire i fan è tuttavia il modo in cui Jasmine chiama suo padre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>Albano e Romina fanno pace? La verità sui presunti litigi

Jasmine Carrisi, perché non chiama papà Albano?

Grazie a The Voice Senior abbiamo potuto apprezzare il rapporto tra Albano CarrisiJasmine, i due si sono divisi la poltrona nel noto talent di Rai 1 condotto da Antonella Clerici stupendo per la loro affinità.

Albano e Jasmine hanno dimostrato di avere una grande sintonia, nonostante i gusti musicali spesso diversi, hanno saputo mettere insieme una squadra con i contro fiocchi, nonostante la vittoria sia stata aggiudicata dal concorrente Erminio Sinni in squadra con Loredana Bertè.

Oggi in occasione del 76esimo compleanno di Albano a stupire è il modo in cui Jasmine chiama suo padre. Ha infatti scritto sul suo profilo Instagram “HBD AL”, dove con ‘HBD’ si intende happy birthday (buon compleanno in inglese) mentre con ‘Al’ ovviamente il diminutivo di Albano. Molti fan sono stati quindi sorpresi dal fatto che la giovane Carrisi non abbia chiamato Albano papà.

Calamita, il nuovo singolo di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi sorprende: ecco la notizia che tutti aspettavano
Jasmine Carrisi, Fonte foto: Instagram (@ jasminecarrisi)

Dopo il successo del singolo Ego uscito la scorsa estate, Jasmine è pronta a tornare in pista con Calamita, la sua ultima fatica musicale. Il nuovo brano uscirà il prossimo 24 maggio su tutte le piattaforme e può già essere presalvato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Montalbano, quanto guadagna Luca Zingaretti? Cifre da capogiro

Un sound molto diverso rispetto ad Ego, il nuovo pezzo sembra infatti avere tutte le caratteristiche per diventare il nuovo tormentone dell’estate 2021.