I Soliti Ignoti, la fine si avvicina: Amadeus svela la data ufficiale

Amadeus ha svelato quando andrà in onda l’ultima puntata de I Soliti Ignoti: ecco la data ufficiale, grandi novità in arrivo.

amadeus soliti ignoti

Sembra ormai essere arrivata la fine anche l’ultima puntata de I Soliti Ignoti che giunge così quasi al termine di una stagione pazzesca, da record, come del resto ormai Amadeus ci ha abituato da tantissimi anni.

È stato un anno davvero molto importante per lui e per tutta la sua squadra che, come sappiamo, ha dovuto affrontare davvero tantissimi problemi anche e soprattutto legati all’organizzazione del Festival di Sanremo 2021.

In molti però si chiedono anche quando andrà in onda l’ultima puntata del noto game show di Rai Uno: sappiamo tuttavia che ci sarà un cambio di orario molto importante ma che allo stesso tempo dovrebbe essere assai gradito a tutti i fan di lunga data del programma e non solo. I dettagli, giorno e orario.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> I Soliti Ignoti non va in onda oggi: fan preoccupati, cos’è successo?

I  Soliti Ignoti ultima puntata: Amadeus prepara gran finale

I Soliti Ignoti cambia giorno e orario per l’ultima puntata: quando andrà in onda? In molti se lo chiedono dal momento che non vedono l’ora di assistere al gran finale che, come sappiamo, è stato e sarà sempre speciale.

Un pizzico di rammarico però c’è nel cuore di Amadeus e di tutti i telespettatori che come sappiamo erano davvero molto molto affezionati a questo game show che, tuttavia, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe tornare puntuale l’anno prossimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Amadeus ‘si sdoppia’: momento tutto da ridere a I Soliti Ignoti

L’ultimo appuntamento dunque sarà sabato prossimo per salutare una stagione televisiva davvero molto importante e soprattutto ricca di tantissimi successi non solo per lui in prima persona ma anche e soprattutto per la Rai che ha deciso di puntare forte su di lui.

Insomma, una scelta azzeccata in tutto e per tutto come dimostrano non solo i numeri ma anche e soprattutto l’apprezzamento da parte dei numerosi telespettatori che, come sappiamo, ogni qual volta c’è un suo programma lo guardano sempre. Ed i risultati in questo modo non possono far altro che arrivare.

Impostazioni privacy