Home Personaggi Jasmine Carrisi figlia Albano: la sua nuova canzone ecco cosa ricorda

Jasmine Carrisi figlia Albano: la sua nuova canzone ecco cosa ricorda

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:35
CONDIVIDI

Jasmine Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Scopriamo insieme degli aneddoti sul suo nuovo singolo dal titolo Calamite.

Albano e Jasmine Carrisi (Rai)
Albano e Jasmine Carrisi (Rai)

Jasmine Carrisi e il padre Albano quest’oggi saranno presenti nello studio di Mara Venier a Domenica In. Abbiamo già avuto l’onore di vederli insieme nelle vesti di giudici del talent televisivo The Voice.

Oggi saranno nuovamente insieme e Jasmine ci delizierà con le sua meravigliosa voce. Infatti ci farà ascoltare la sua nuova canzone Calamite. Ma scopriamo insieme il significato della canzone e soprattutto la testimonianza della giovane cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi traumatizzata dall’evento: di che cosa si tratta?

Jasmine Carrisi figlia Albano: il nuovo singolo

Jasmine Carrisi (Mediaset)
Jasmine Carrisi (Mediaset)

Jasmine Carrisi è la primogenita della coppia formata da Albano e Loredana Lecciso. I due hanno dato alla luce anche un secondo figlio insieme, Albano Jr. La loro è una famiglia allargata, infatti prima di incontrarsi, Albano e Loredana, avevano entrambi già altri figli.

Jasmine, in un’intervista rilasciata al Corriere, ha confessato che tra lei e il padre si è instaurato un rapporto di complicità, dove non mancano consigli veri e duri. Inoltre la cantante ha rivelato di cantare come Albano. Calamite vi ricorda alcune sonorità del celebre cantautore?

È stato proprio lui a convincere Jasmine a cambiare il titolo del singolo, il quale si sarebbe dovuto chiamare Verso Sud. Come ha spiegato la figlia di Albano, nella canzone viene esplicitata la sua volontà di riassaporare la normalità con le persone che tornano ad ingombrare la vita.

Il teso è nato infatti nel lockdown. Tutti i componenti della sua famiglia sono i suoi più grandi fan, la forza e l’incoraggiamento che le hanno sempre dato è stato l’elisir necessario per la realizzazione dei suoi sogni. Sempre nell’intervista al Corriere ha rivelato di voler andare a vivere a Milano per raggiungere sua sorella Brigitta, ma tra i suoi piani futuri si cela anche un drastico cambiamento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi incuriosisce i fan, sui social lancia un indizio

Ebbene, la Carrisi vorrebbe trasferirsi in un futuro a Los Angeles. In attesa della realizzazione di questi piani noi quest’oggi ascolteremo il nuovo brano della giovane cantante. La notizia dell’uscita del nuovo singolo è avvenuta pochi giorni fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)