Jasmine Carrisi proposta indecente in diretta: la reazione non tarda

Jasmine Carrisi riceve una “proposta indicente” in diretta che provoca l’immediata reazione della giovane.

Jasmine Carrisi
foto Instagram

Finisce ancora una volta al centro dell’attenzione la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso anche se questa volta tramite a madre ospite in radio.

E’ successo tutto qualche minuto fa quando Loredana Lecciso si trovava in collegamento telefonico con RTL102.5, proprio in quel momento è stata la giovane ha riceve una proposta che non si aspettava.

Prima di scoprire di che cosa si tratta, la bionda sta entrando sempre di più a gamba tesa nel mondo dello spettacolo, ritagliandosi un suo posto anche nella musica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi sorprende: ecco la notizia che tutti aspettavano

Jasmine Carrisi reagisce alla proposta indecente

Jasmine Carrisi torna sui social e questa volta con un motivo diverso dal solito che ha fatto molto divertire il suo pubblico che la segue da anni.

La giovane ha infatti ricevuto una proposta diversa diversa dal solito, anche se i realtà a riceverla è stata la madre per lei collega in diretta in radio con i conduttori della trasmissione di RTL102.5.

“Posso avere in numero di Jasmine” ha chiesto il conduttore della trasmissione che ha fatto molto ridere anche Loredana Lecciso che senza problemi ha risposto: “ma certo che puoi avere il suo numero”.

Parole che sono piaciute anche alla diretta interessata che ha ripostato il simpatico siparietto anche nelle sue storie social e in particolare della sua pagina Instagram con tanto di risata.

Insomma davvero un momento carino quello della giovane che per la sua bellezza continua a ricevere tanti complimenti da parte di tutti che stanno imparando a conoscerla, grazie allo spazio che a poco a poco sta ricavando anche nel mondo della televisione.

Proprio durante questa stagione tv è stata infatti protagonista della prima serata di The Voice senior insieme al padre, dal quale lei stessa ha ereditato la passione per la musica, solo qualche mese fa è infatti uscita con il suo primo singolo che in poco tempo è stato un successo.

PER APPROFONIDIRE LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi figlia di Albano, cosa ricorda la sua nuova canzone

Staremo a vedere che cosa il futuro ha in serbo per lei e per il suo successo.

Impostazioni privacy