Il Paradiso delle Signore, Giulia Arena anticipa la sesta stagione: “Siete pronti?”

Il Paradiso delle Signore, l’attrice Giulia Arena scalda i motori per la nuova stagione. Nuovi copioni e lavori in corso: “Siete pronti?”

Giulia Arena
Fonte foto: Instagram

La quinta stagione de Il Paradiso delle Signore si è conclusa venerdì 28 maggio per il dispiacere dei fan. Ma niente paura, l’amata soap opera sta tornando con una nuova ed avvincente stagione. L’ultima, infatti, è terminata con un finale piuttosto aperto che ha lasciato ancora diverse questioni in sospeso.

Tutti questi interrogativi ancora da esplorare potranno essere approfonditi, presumibilmente, a partire da settembre quando ci saranno le nuove puntate, che promettono risposte, ma anche colpi di scena. Infatti, a partire dal 31 di maggio tutti gli attori della serie sono tornati a recitare sul set. Ognuno di loro attraverso i canali socail hanno fatto sapere che stanno studiando i nuovi copioni e provando i nuovi look.

Tra questi anche l’attrice Giulia Arena, che nel Paradiso interpreta Ludovica Brancia. Su Instagram, la ragazza ha pubblicato una stories molto suggestiva in cui annuncia i nuovi copioni, ma anche nuovi look. Siete pronti?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Gloria Radulescu? Le sue parole

Il Paradiso delle Signore 6, Giulia Arena si sta preparando: “Nuovi copioni”

Per la felicità dei fan, le riprese della nuova e sesta stagione de Il Paradiso delle Signore sono cominciate. La scorsa sera tutto il cast della serie si è riunito e abbiamo potuto assistere, sui social, ad un Emanuel Caserio scatenato, mattatore della serata.

Che cosa ci dovremo aspettare dalla nuova stagione che andrà in onda, presumibilmente, a partire da settembre? Come ha promesso Giulia Arena, vi sono nuovi copioni che il cast sta attentamente studiando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso Delle Signore, paura per un personaggio molto amato

Certamente molte delle questioni lasciate irrisolte nel finale della quinta stagione troveranno una soluzione. Così come molte risposte soddisferanno alcuni interrogativi che sono emersi. Certo non mancheranno i colpi di scena. Insomma, si prospetta una nuova stagione estremamente interessante per una delle fiction più amate di Rai Uno.

Impostazioni privacy