Il Paradiso Delle Signore, paura per un personaggio molto amato

Il Paradiso Delle Signore è pronto a salutare un personaggio storico della famosissima serie di Rai Uno? Tutta la verità, fan preoccupati.

il paradiso delle signore

Grandi novità a Il Paradiso Delle Signore che anche in questa stagione ha avuto tantissimi successi sia in termini di apprezzamenti da parte del pubblico. In molti si chiedono quale sia il futuro di uno dei personaggi più importanti ed apprezzati di tutta questa fiction.

Stiamo infatti parlando di Umberto Guarnieri, il personaggio interpretato da Roberto Farnesi. Intervistato ai microfoni di Nuovo Tv, infatti, l’uomo ha avuto modo di parlare del suo futuro all’interno della fiction e soprattutto se rimarrà ancora per qualche anno oppure se lascerà la serie nelle prossime stagioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Gloria Radulescu? Le sue parole

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Il Paradiso Delle Signore, Umberto Guarnieri addio?

Umberto Guarnieri ha avuto modo di parlare del suo futuro de Il Paradiso Delle Signore. Il suo personaggio, interpretato da Roberto Farnesi, ha dichiarato che il suo personaggio nel prossimo futuro avrà quello che tecnicamente un “rilancio narrativo”.

Allo stesso tempo, però, il suo personaggio ha avuto modo di confrontarsi delle vicende che lo hanno visto coinvolto a livello familiare ma che, allo stesso tempo, potrebbe avere un’ulteriore evoluzione nelle prossime puntate e nelle prossime stagioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, retroscena su Il Paradiso Delle Signore: fan al settimo cielo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Il Paradiso Delle Signore Rai (@ilparadisodellesignorerai)

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime stagioni e soprattutto quale sarà il futuro di Roberto Farnesi nella serie tv, in particolar modo il futuro di Umberto Guarnieri che è stato non solo uno dei protagonisti assoluti di questa stagione.

Una cosa, però, è certa: il suo personaggio però rimarrà ed allo stesso tempo si apriranno sicuramente nuovi scenari che renderanno entusiasti tutti i suoi amatissimi fan che non vedono l’ora di scoprire che cosa lo attenderà nelle prossime settimane. 

Il Paradiso Delle Signore si conferma una delle fiction più interessanti e di successo degli ultimi anni.

Impostazioni privacy