Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio fidanzato con una collega?

Il Paradiso delle Signore, che rapporto ha Emanuel Caserio con le sue colleghe? Si potrebbe fidanzare con una di loro? L’incredibile risposta

Emanuel Caserio
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore è una delle soap opera più importanti ed amate di Rai Uno. Ogni giorno in onda a partire dalle ore 15.55, il pubblico si è affezionato sempre di più alle vicende della serie e ai suoi protagonisti nel corso degli anni.

Uno degli elementi di spicco è senza dubbio Emanuel Caserio, l’attore, classe 1990, che interpreta Salvatore. Amatissimo dai telespettatori, ultimamente è uno degli ospiti fissi di Oggi è un altro giorno, il talk show condotto magistralmente da Serena Bortone. Anche in questa occasione ha dimostrato di essere una persona con grande carattere e savoir faire.

Ragazzo affascinante e simpatico, è anche ben voluto dalle tante colleghe de Il Paradiso delle Signore. Ieri sera, in occasione di una festa in cui era presente tutto il cast della soap opera, i follower gli hanno domandato se potesse essere fidanzato con una di loro. La sua risposta ha sorpreso davvero tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, Il Paradiso Delle Signore le ha fatto un regalo stupendo: la foto

Il Paradiso delle Signore, Emanuel Caserio potrebbe fidanzarsi con una collega?

Emanuel Caserio è senza dubbio uno dei grandi protagonisti della soap opera di Rai Uno. L’attore sta cavalcando l’onda del successo, essendo anche uno degli ospiti fissi di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno. Amatissimo dal pubblico, recentemente ha svelato un retroscena su Il Paradiso delle Signore che ha fatto molto piacere ai fan.

Ieri sera ha trascorso una serata che lui stesso ha definito “paradisiaca” in compagnia degli amici e colleghi della serie. In un momento goliardico, i follower hanno avuto modo di chiedergli con quale delle sue colleghe gli piacerebbe fidanzarsi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio voleva un finale diverso? La verità sui social

In un video apparso nelle stories su Instagram, con lui c’erano anche le attrici Francesca Del Fa, Chiara Russo, Giulia Chiaramonte e Ilaria Rossi. Data tutta questa abbondanza di donne affascinanti, Emanuel non ha saputo scegliere ed ha baciato tutte quante scherzosamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emanuel Caserio (@emanuelcaserio)

Impostazioni privacy