Lutto nel calcio: è morto un campione, aveva solo 51 anni

Lutto tremendo nel mondo del calcio: è morto a soli 51 anni un grandissimo calciatore, un portiere che è stato una leggenda.

Lutto calcio

Lutto tremendo nel mondo del calcio: è morto Alan Millar, storico portiere che in Inghilterra è considerato uno dei campioni più apprezzati ed amati a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90.

L’uomo, che ha vestito nel corso della sua carriera tra le altre le maglie dell‘Arsenal, West Bromwich e Middlesbrough, è venuto a mancare all’età di 51 anni all’improvviso.

Un lutto ed un dolore tremendo non solo  per tutti i tifosi di queste squadre ma anche e soprattutto per tutti gli amanti della Premier League in tutto il mondo che si ricordano di questo portiere che ha dato moltissimo al mondo del calcio non solo quando scendeva in campo, ma anche e soprattutto fuori, tenendo sempre unito lo spogliatoio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uno Mattina, l’appello disperato in diretta: “Liberatelo”

Alan Millar morto: lutto nel calcio, le cause della sua morte

alan millar

È morto a soli 51 anni Alan Millar, storico estremo difensore della Premier League che nel corso della sua brillante carriera ha avuto modo e l’opportunità di vestire maglie davvero molto gloriose del massimo campionato inglese, come ad esempio quella dei Gunners, quella ancora più storica del Middlesbrough o del Birmingham e tante altre.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cos’è e come funziona Teleparty di Netflix? L’estensione che vorrai avere

Al momento non conosciamo le cause della sua morte precise, tuttavia la sua scomparsa ha gettato nel lutto e nell’immenso dolore tutti coloro che sono stati tifosi ed amanti del calcio.

Oggi se ne va un grande uomo, una grande persona, ancor prima che un immenso calciatore che ha dato tutto per  le maglie che ha avuto l”opportunità di indossare nell’arco della sua brillante carriera.

Una carriera davvero straordinaria quella dell’estremo difensore Alan Millar, il  portiere che purtroppo quest’oggi è venuto a mancare. I fan sono in lutto in tutto il mondo, se ne va un grande uomo ed un grande calciatore.

In particolar modo l’Arsenal ha ricordato il suo amato calciatore che non verrà mai dimenticato dal club e da tutti i suoi tifosi.

Impostazioni privacy