Home Serie TV Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Gloria Radulescu? Le...

Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Gloria Radulescu? Le sue parole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:10

Il Paradiso delle Signore, quale sarà il futuro di Marta? L’attrice Gloria Radulescu svela alcune anticipazioni su cosa succederà

Gloria Radulescu
Fonte foto: Instagram

Il Paradiso delle Signore è una delle soap più amate di Rai Uno. In tantissimi fan si staranno domandando quale sarà il futuro di Marta, interpretata brillantemente da Gloria Radulescu. Le ultime puntate della quinta stagione fanno intendere che probabilmente l’attrice abbandonerà lo show.

Tuttavia l’attrice italo-rumena, intervistata dal settimanale Nuovo Tv, ha spiegato che cosa potrebbe succedere, ribaltando – forse – le aspettative. Vediamo insieme che cosa ha detto Gloria che da ben tre anni interpreta il personaggio di Marta, la giovane fotografa de Il Paradiso delle Signore.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, torna Roberta? Il video da speranza

Il Paradiso delle Signore, Gloria Radulescu sarà addio? Ecco le sue parole

Oggi pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata della quinta stagione de Il Paradiso delle Signore. Finalmente scopriremo che cosa farà Marta: l’attesa e davvero tanta, ma le anticipazioni dell’episodio non mancano.

Gloria Radulescu, la splendida e bravissima attrice che le dà il volto, ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv dove ha spiegato quale potrebbe essere il suo futuro. Ha chiarito che nell’ultima puntata ci sarà un clamoroso colpo di scena che lascia una porta socchiusa al suo personaggio. Nella sesta stagione potrebbe tornare e andare via un po’ come vuole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Emanuel Caserio, retroscena su Il Paradiso Delle Signore: fan al settimo cielo

Insomma, dalle sue parole non è trapelato nulla di certo, anche se pare che il suo potrebbe essere un addio a metà. Come ha chiarito, Marta potrebbe anche tornare. Quel che è certo è che per avere la certezza assoluta bisogna guardare il finale di stagione che andrà in onda oggi pomeriggio su Rai Uno, a partire dalle ore 15.55. Come è lecito aspettarsi, sarà un finale con il botto. Inoltre, l’attrice oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il talk show che va in onda subito prima della soap opera. Sarà un appuntamento imperdibile.