Tale e quale show, tre ex GF tra i possibili concorrenti

Si pensa già alla prossima edizione di Tale e quale show, programma in onda su Rai Uno e condotto da Carlo Conti: ecco tutti i dettagli.

Tale e Quale Show
Tale e Quale Show

Tale e quale show e Grande Fratello Vip. Due programmi che, di base, sembrano davvero non avere nulla in comune. Eppure negli scorsi mesi i destini dei due format si sono intersecati, in quanto hanno caratterizzato per molte settimane il venerdì sera televisivo. Insomma, un duello a suon di ascolti, di telespettatori e di share.

Ma ecco che ora questa sorta di doppio fillo potrebbe incredibilmente ripetersi anche per la nuova edizione del programma Rai. Ma quale potrebbe essere il motivo di tutto questo? Tutto a porta a dei protagonisti dell’ultima stagione del reality show targato Mediaset. Perché certi personaggi ora ex inquilini della Casa più spiata d’Italia ora sono sulla cresta dell’onda e intendono restarci.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> GF Vip, una concorrente a sorpresa per la nuova edizione? I dettagli

Tale e quale Show, le ultime sui nuovi concorrenti

Infatti, secondo quanto raccontato da Tv Blog, il padrone di casa Carlo Conti sembrerebbe aver deciso di poter pescare tra chi è stato tra i concorrenti del GF Vip. Un nome caldo è senza alcun dubbio quello di Stefania Orlando, su cui sembrerebbero comunque esserci grandi novità. Per di più la soubrette negli ultimi giorni è tornata protagonista nel mondo Rai, essendo ospite in più di un’occasione a La Vita in diretta.  Ma le sorprese potrebbero essere altre e infatti è già scattato ovviamente e inevitabilmente il toto nomi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quella sua “ossessione”: ma di cosa si tratta?

più papabili, per quel che concerne il format e le doti richieste dal medesimo, sarebbero Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò, e Pierpaolo Pretelli, che avrebbe detto in più di un’occasione che la partecipazione a Tale e Quale Show lo stuzzicherebbe parecchio. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà. E se quel doppio filo tra Tale e quale show e il Grande Fratello Vip si confermerà ancora una volta. Già le prossime settimane potrebbero chiarire tutto e sciogliere i primi dubbi su chi sarà concorrente nel format così tanto amato e seguito.

Impostazioni privacy