Claudio Santamaria ricorda Rino Gaetano: “Lui per me una fortuna”

Claudio Santamaria ricorda Rino Gaetano, il grande cantautore calabrese scomparso quarant’anni fa dopo un grave incidente.

Claudio Santamaria
screenshoot tv

Questa sera Rai Uno manderà in onda il film di prima serata dedicato al cantautore calabrese, morto tragicamente a soli trentuno anni in un incidente stradale, quarant’anni fa.

Ad interpretarlo proprio il grande attore romano che molti anni fa ha prestato il suo volto per il cantante scomparso troppo presto e troppo giovane che ha lasciato alla musica italiana tantissime canzoni indimenticabili.

“Ho avuto la fortuna di interpretarlo” scrive l’attore nel suo ultimo post social ottenendo in pochissimo tempo tantissimi messaggi di approvazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rino Gaetano ha previsto al sua morte, il brano svela la verità

Claudio Santamaria: “Rino Gaetano uno dei geni della musica”

Claudio Santamaria ricorda Rino Gaetano, il grande cantautore calabrese scomparso quarant’anni fa dopo un grave incidente stradale a soli trentuno anni.

Quarant’anni fa se ne andava uno dei più grandi geni della canzone italiana: il cantautore calabrese Rino Gaetano che ho avuto la fortuna di interpretare in un film per la TV che questa sera @rai1official rimanderà in onda in prima serata. Ciao Rino” sono queste alcune delle parole che l’attore inserisce come didascalia del posto social.

Delle parole davvero belle che contribuiscono a rendere grande il mito del cantante che questa sera verrà ricordato in prima serata proprio con il film per cui l’attore ha prestato il suo volto.

Sono parole apprezzate anche dal suo pubblico lo stesso che nei commenti ammette: “sei stato grande”, “lo riguardo volentieri”, “la tua interpretazione l’ho amata tanto” e molti altri. E in effetti il ruolo è quello che ha contribuito anche a regalare una grande popolarità all’attore, nel cast insieme a lui anche Laura Chiatti e Kasia Smutniak.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Claudio Santamaria, vittoria inaspettata: la dedica colpisce

Detto questo l’attore è stato nei mesi scorsi protagonista anche di una serata di Sanremo 2021 grazie ad un quadro di Achille Lauro in cui insieme alla moglie Francesca Barra, ha interpretato una sua canzone di grande successo.

Impostazioni privacy