Carlo Conti e quella sua “ossessione”: ma di cosa si tratta?

Carlo Conti ha una vera ossessione che non lo lascia mai e lo contraddistingue: scopriamo di che cosa si tratta.

Carlo Conti
foto instagram

Questa sera il conduttore toscano torna in onda con una nuova puntata che poi è anche l’ultima di Top Dieci, il programma di prima serata che sta regalando un grande successo da diverse settimane.

In attesa di scoprire chi sarà la squadra vincitrice di questa sera e in attesa di ritrovare il conduttore per lo Zecchino d’Oro insieme a Mara Venier,  scopriamo una vera ossessione che lo accompagna da sempre.

Prima di svelare di che cosa si tratta, vi dico che questa cosa lo ha reso spesso vittima degli scherzi e delle battute dei suo amici Panariello e Pieraccioni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti resta in mutande, il conduttore come non lo avete mai visto

Carlo Conti l’ossessione per l’abbronzatura non lo lascia mai

Carlo Conti torna in onda questa sera con la puntata finale di Top Dieci in diretta su Rai Uno con tanti nuovi ospiti, ma in attesa di vederlo ricordiamo la sua ossessione.

Si tratta dell’abbronzatura, il conduttore toscano è infatti sempre molto scuro e ancora oggi a distanza di tanti anni non si è ancora capito se davvero si tratti del sole o di qualcosa di artificiale.

Fatto sta che il suo colore della pelle decisamente più scuro  lo rende spesso vittima di Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni, suoi amici storici che non possono fare a meno che far notare sempre il suo essere troppo scuro.

Detto questo, stasera sarà lui il protagonista di una nuova prima serata che si è spostato per la prima volta al Sabato sera invece che del suo canonica Venerdì, ieri ha infatti lasciato spazio all’amichevole dell’Italia contro San Marino, vinta per 7-0 dagli azzurri di Roberto Mancini.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti quanto guadagna, stipendio da urlo per il conduttore

Quel che è certo è che dopo la finale di questa sera non sentiremo la sua mancanza visto che ben presto lo ritroveremo con Mara Venier per lo Zecchino d’Oro che sarebbe dovuto andare in onda questo inverno, per poi essere rimandato per il Covid.

Impostazioni privacy