Pino Daniele, ancora un lutto per la famiglia del cantante napoletano

Grave lutto nel mondo della musica: muore a 56 anni causa di un attacco di cuore il fratello di Pino Daniele.

Pino Daniele
Pino Daniele (Getty Images)

Grave lutto nel mondo della musica italiana, è morto a causa di un attacco di cuore il fratello del cantante che è venuto a mancare nel 2015 per lo stesso malore.

La notizia è stata diramata poco fa oggi, 1 giugno, è stato ritrovato senza vita nella sua casa a Napoli Salvatore Daniele, fratello del cantante Pino.

L’uomo, proprio come l’artista, soffriva di problemi cardiaci e non c’è stato nulla da fare per lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del cinema: un noto regista è venuto a mancare 

Lutto nel mondo della musica, scomparso il fratello di Pino Daniele

La morte di Pino Daniele ha sconvolto tutti nel 2015 e oggi gli stessi fan del cantante si stringono attorno alla famiglia del cantante per la scomparsa del fratello Salvatore che aveva 56 anni. L’uomo era apparso sulla copertina del primo album di successo di Pino: “Terra mia”. Non ha rilasciato commenti o dichiarazioni l’altro fratello Daniele, Nello, che ha espresso il suo lutto con un’immagine di profilo sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pino Daniele, le parole della figlia Sara fanno pensare

Per il resto si hanno ancora poche notizie, ma il mondo dei social non può non stringersi attorno alla famiglia del napoletano.

Pino Daniele, il lutto e le drammatiche coincidenze

Una drammatica coincidenza dunque. Anche Pino infatti soffriva di problemi cardiaco e il 4 gennaio 2015 colpito da infarto mentre si trovava presso la sua casa di Orbetello in Toscana. L’artista è stato trasportato all’ospedale Sant’Eugenio di Roma. Nonostante i numerosi tentativi di rianimazione dei medici, che hanno provato fino all’ultimo a salvargli la vita, alle 22:45 fu dichiarato il decesso. Il suo ricordo è ancora più vivo che mai nel cuore della sua famiglia, che ora deve fare i conti con un nuovo lutto, ma anche dei suoi fan che l’hanno amato come artista e come uomo. A restare sono le sue canzoni e la sua musica, che hanno fatto la storia e che ancora oggi sono tra le più ascoltate e le più amate anche sul web.

Impostazioni privacy