Manuel Agnelli, parole importanti: “A contare sono le persone”

Manuel Agnelli ha rilasciato delle dichiarazioni importanti che riguardano X Factor: ecco che cosa ha detto nei dettagli.

La nuova edizione di X Factor è ormai un argomento di discussione che fa davvero chiacchierare e non poco. Messo alle spalle l’addio di Alessandro Cattelan, che sarà sostituito da Lodovico Tersigni, ora l’attenzione da un po’ di tempo si è tutta spostata su quelli che saranno i giudici del talent show.

Infatti pare essere ormai praticamente cosa certa la conferma di coloro che sono stati protagonisti della scorsa stagione, ossia Hell Raton, Mika, Emma Marrone e Manuel Agnelli. E proprio quest’ultimo si è voluto concentrare sull’argomento, rilasciando delle dichiarazioni che non sono certo passate inosservate. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico delle sue parole, che hanno suscitato una grandissima curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Davide Shorty chi è? Dopo X Factor una decisione inaspettata

Manuel Agnelli, parole davvero molto importanti: c’entra X Factor

D’altronde il leader degli Afterhours può essere definito un pilastro e una vera e propria pietra miliare del programma, visto che è arrivato alla quinta edizione e ha scoperto davvero tanti talenti, tra cui tra l’altro anche i Maneskin, la cui carriera ha preso il via proprio da X Factor. Manuel è sempre stato un vero e proprio innovatore dal punto di vista musicale, ma questa volta di è voluto concedere una vera e propria analisi sulla svolta che ha preso il talent show con l’abolizione delle categorie. Un’analisi che è arrivata con un lungo post sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giò Sada che fine ha fatto oggi? Dopo X Factor nuova vita (e nuovo nome)

“Le persone contano. Più dei format. Sono contento di fare parte di questa piccola rivoluzione e orgoglioso di esserne parte attiva. Nella scorsa edizione ci sono state le prime avvisaglie di un cambiamento che, fra alti e bassi, è iniziato qualche anno fa e che quest’anno andremo ad amplificare ulteriormente. Un talent che diventa definitivamente un contest”questo quanto scritto da Agnelli, che ha quindi voluto dare la sua importante benedizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Agnelli (@aew.manuelagnelli)

Impostazioni privacy