Eros Ramazzotti non ci sta: le sue parole sembrano una frecciatina

Eros Ramazzotti torna sui social per quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera frecciatina: le sue parole.

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (@ ramazzotti_eros)Sembra davvero una frecciatina quella del cantante romano che qualche ora fa è tornato sui social con una storia di Instagram davvero diversa dal solito.

Prima di entrare nello specifico, solo qualche giorno fa è finito al centro dell’attenzione per aver dato forfait alla Partita del Cuore andata in onda in prima serata su Canale Cinque a seguito del comportamento nei confronti di Aurora dei the Jackal.

Oggi con le sue parole sembra volersi togliere qualche altro sassolino dalla scarpa anche se nello specifico non sappiamo a chi sia riferito: scopriamo che cosa ha scritto.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti scatto straziante, il dolore è ancora indelebile

Eros Ramazzotti frecciatina social: a chi sarà rivolta?

Eros Ramazzotti torna sui social per quella che a tutti gli effetti sembra essere una vera frecciatina anche se non sappiamo a chi è rivolta.

“Non confondere mai il mio silenzio con ignoranza… la compassione e la tolleranza non sono segno di debolezza” sono queste alcune delle parole che riporta nella sua storia che non sono altro che una citazione dei Dalai Lama ma che nello specifico sembrano voler colpire qualcuno che almeno per il momento resta ignoto.

Davvero qualcosa di insolito per il cantante che quasi mai si trova a lanciare questa frecciatine neanche troppo velate e che in poco tempo ha fatto scattare la curiosità di tutto i suoi follower.

Detto questo, i suoi fan restano anche in attesa di rivederlo ben presto dal vivo in uno dei suoi concerti che da tanto tempo nessuno riesce più a vedere per colpa del periodo di pandemia che ha bloccato tutti compresi i suoi colleghi che piano piano stanno ripartendo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Eros Ramazzotti stupisce su Michelle Hunziker in diretta: il motivo

Non ci resta che aspettare per capire nel proseguo dei giorni se il cantante deciderà di sbilanciarsi in merito alle sue parole o se magari il tutto resterà ancora nell’ombra, con tanti dubbi. Staremo a vedere.

foto Instagram
Impostazioni privacy