Nina Moric sbotta sui social, il suo lungo sfogo non passa inosservato

Nina Moric sbotta sui social, la showgirl rilascia un lungo sfogo che colpisce: ecco che cosa è successo.

Nina Moric
foto Instagram

Torna sui social sul piede di guerra la showgirl ex moglie di Fabrizio Corona che nelle ultime ore si è lasciata andare ad un lungo e duro sfogo che non è passato inosservato.

Il motivo è legato al suo ex compagno Luigi Favoloso con cui la modella ha avuto una relazione per molti anni e che ha accusato di molestie e maltrattamenti.

La sentenza di oggi ha infatti assolto l’ex gieffino dalle accuse scatenando l’ira della modella croata. Ecco le sue parole rilasciate sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nina Moric urlo di dolore: “stanca non riesco più”

Nina Moric dopo l’assoluzione di Favoloso: “la strada è lunga”

Nina Moric "C'eravamo tanto manipolati": messaggio enigmatico
N. Moric (fonte foto: Instagram, @ nina__moric)

Nina Moric torna sui social e lo fa in modo diverso dal solito con un lungo sfogo che no sfugge a nessuno compresi i suoi follower che la seguono da anni.

La strada è lunga, le persone riescono a definirsi innocenti senza aspettare una vera sentenza di un giudice” sono queste alcune delle parole della croata madre di Carlos nato dal matrimonio con Fabrizio Corona.

Il motivo di tanto risentimento è la sentenza di assoluzione che questa mattina ha ricevuto il suo ex fidanzato Luigi Favoloso, accusato da lei stessa di violenza e maltrattamenti. Se per lui è la fine di un incubo non si può dire la stessa cosa della modella.

Una persona che racconta la verità mi chiedo come possa essere definita instabile, sociopatica e bugiarda. Molti mi attaccano senza conoscere i fatti, poi non ci stupiamo se molto donne decidono di non denunciare” ha continuato sempre in una delle sue ultime storie social.

Insomma davvero delle parole pesanti quelle della donna che non riesce a trovare pace dopo questa sentenza arrivata da poche ore e che lei spera possa cambiare nel corso del tempo e dei processi successivi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nina Moric sui social la dedica: “io e te per sempre”

Restiamo dunque in attesa di capire quale sarà l’evoluzione di tutta la situazione e chi alla fine tra i due sarà davvero la persona innocente.

foto Instagram
Impostazioni privacy