Luigi Favoloso, polemica contro il Grande Fratello Vip: “Sono sconvolto”

Luigi Favoloso, la polemica contro il Grande Fratello vip: non riesce proprio a capacitarsi di quello che sta accadendo.

Luigi Favoloso Grande Fratello
luigi favoloso

Luigi Favoloso, polemica contro il Grande Fratello Vip: quello che sta accadendo nel reality proprio non gli piace.

Sono molti gli ex gieffini che in questi giorni stanno protestando contro le decisioni che sono state prese dagli autori del programma; anche il fidanzato di Elena Morali ha voluto protestare contro quella che, secondo lui, è una vera e propria ingiustizia.

Favoloso ha partecipato al Grande Fratello Vip nel 2018 ed è stato squalificato per una scritta poco elegante che ha scritto su una maglietta, all’interno della Casa.

LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso e Elena Morali si sono lasciati? Lui è stato denunciato ancora

Luigi Favoloso, polemica contro il Grande Fratello Vip: “Non è giusto”

Luigi Favoloso Grande Fratello
Luigi Favoloso

L’ex gieffino scatena la polemica contro il reality su Instagram, ma non è il solo che si sta lamentando. Negli anni sono stati diversi i concorrenti del programma, vip e non vip, che sono stati esclusi dalla strasmissione per vari motivi.

L’uomo, nelle storie sul suo profilo social, ha voluto fare un appello agli autori del Gf, mostrando delle perplessità sulle loro decisioni. Favoloso si è chiesto del perché un certo vip non sia stato squalificato per le sue parole offensive pronunciate in diretta.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, scenata di gelosia per Luigi Favoloso

Luigi è stato fatto uscire dalla Casa, nel 2018, perchè aveva scritto su una maglietta un messaggio piuttosto offensivo contro Selvaggia Lucarelli, in cui la salutava chiamandola “str****“. In questi giorni è finito nella bufera Francesco Oppini, per le parole pronunciate nei confronti di Dayane Mello, Flavia Vento e Franceska Pepe.

Nonostante sia stato aspramente criticato da tutti, compreso il conduttore e gli opinionisti del Grande Fratello Vip, Oppini non è stato squalificato dal reality, causando le ire di molti ex concorrenti. Non solo Favoloso si è lamentato, ma anche Denis Dosio e anche Salvo Veneziano.

Impostazioni privacy