Elena Morali contro Nina Moric, si accende la lite: “Si deve vergognare!”

Elena Morali contro Nina Moric, su Instagram si accende la diatriba tra le due: che cosa succede? Ovviamente c’entra Luigi Favoloso.

elena morali nina moric
Elena Morali contro Nina Moric (Instagram)

Elena Morali contro Nina Moric, su Instagram nasce la diatriba tra le due showgirl: si parla del caso giudiziario in cui è coinvolto Luigi Favoloso.

Come ormai è noto l’ex modella croata ha avuto una relazione, in passato, con Favoloso che pare si sia conclusa in maniera piuttosto turbolenta. La Moric aveva accusato, addirittura, l’uomo di aver usato violenza contro di lei e suo figlio.

Le accuse sono state ribadite più volte dalla donna in diretta televisiva, nel salotto di Barbara d’Urso, ed erano state mostrate anche delle foto di contusioni e lividi. Le immagini, tuttavia, secondo il parere di alcuni medici pare risalissero ad un intervento di liposuzione a cui si era sottoposta Nina. Ad oggi Favoloso e l’ex compagna si sono ritrovati all’udienza sul caso: come si è concluso?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso, nuova frecciata a Nina Moric? Ecco come l’ha presa

Elena Morali contro Nina Moric: “Si deve vergognare”

elena morali nina moric
Elena Morali (mediaset play)

Sul profilo Instagram di Luigi Favoloso, poco fa, è apparso un post molto eloquente in cui esulta e scrive chiaramente: “E’ la fine di un incubo…innocente!“.

L’uomo si riferisce alle accuse di violenze da parte della sua ex fidanzata. Elena Morali ha spiegato che cos’è accaduto oggi e quel è stata la sentenza del Pm che si è occupato del caso: “Il processo non è mai iniziato perché le accuse sono state archiviate in quanto infondate” ha spiegato la ragazza.

Non finisce qui dato che la Morali si è scagliata duramente contro la Moric attraverso alcune storie Instagram chiosando che la donna si sia inventata tutto sfruttando la sua visibilità: “Si dovrebbe vergognare visto che ci sono donne che vengono picchiate e maltrattate veramente” ha chiosato Elena.elena morali nina moric

Se la lei e il suo fidanzato esultano per l’archiviazione delle accuse, d’altra parte la Moric non è rimasta in silenzio e sul suo profilo sono apparse alcune dichiarazioni che fanno pensare che, per lei, la storia non sia finita così: “Nessuno è stato dichiarato innocente perchè una sentenza non è stata ancora emessa – scrive Nina su Instagram – il Pm ha chiesto l’archiviazione ma ci sarà un’udienza e solo il giudice deciderà“.elena morali nina moric

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elena Morali, su Instagram il racconto del terrore: “Ho rischiato di morire”

Non è tardata ad arrivare la risposta della Morali che ha deriso l’affermazione della donna, spiegandole che visto che il caso è stato archiviato non ci saranno altre sentenze a carico di Luigi Favoloso dato che, secondo quanto dichiarato da lei su Instagram, le accuse sono state ritenute infondate.

Impostazioni privacy