Isola Dei Famosi, eliminazione tra le polemiche: “È ingiusto”

Chi è stato eliminato ieri sera durante L’Isola Dei Famosi 2021? Ecco come è andata la puntata, ma intanto partono le polemiche. Fan furiosi.

isola dei famosi eliminata

Continua a regalare davvero moltissime emozioni, non ultima l’eliminazione di ieri sera: chi ha dovuto lasciare L’Isola Dei Famosi 2021 per sempre ad un passo dalla finale?

In moltissimi se lo stanno chiedendo soprattutto considerando il fatto che sul web subito dopo la scelta del pubblico dopo il televoto flash sono subito scoppiate delle vere e proprie polemiche.

Ecco che cos’è successo: i fan sono subito stati furiosi, almeno quelli che hanno espresso la propria opinione a riguardo. Addio ad un volto noto e molto amato dal pubblico e dagli opinionisti in studio. Ecco di chi si tratta, ma intanto sul web scoppia la polemica: “È ingiusto, non doveva uscire lei.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi prima della puntata svela il backstage: di cosa si tratta?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Miryea Stabile eliminata: attacco all’Isola Dei Famosi

la pupa e il secchione

Miryea Stabile è stata eliminata dall’Isola Dei Famosi 2021. L’ex Pupa dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione ha dovuto necessariamente abbandonare il reality show condotto da Ilary Blasi dopo avere perso il televoto flash finale contro un vero e proprio pezzo da 90 come Valentina Persia, un’avversaria davvero molto forte.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Bugo vs Morgan, il web cambia idea? Le sue parole fanno pensare

Sul web tuttavia è scoppiata una vera e propria polemica che ha fatto letteralmente infuriare tutti i suoi sostenitori. Sotto l’ultimo post Instagram della pagina ufficiale dell’Isola Dei Famosi, infatti, a riguardo è stato scritto che è stata una vera e propria eliminazione ingiusta e che, soprattutto, era assolutamente immeritata dal momento che il suo contributo all’interno del gruppo dei “Vipponi” è stato davvero molto importante.

Insomma, questo addio di Miryea Stabile ha fatto infuriare e non poco tutti quanti ma, allo stesso tempo, la sua eliminazione ormai non si può cambiare né tanto meno mutare: il televoto ha deciso ed ha espresso il proprio parere definitivo.

Rimane tuttavia un grande rammarico per ciò che avrebbe potuto essere e non è stato.

Impostazioni privacy