Luigi Favoloso finisce nei guai: dice una parola di troppo su Instagram

Luigi Favoloso si lascia sfuggire una parola di troppo su Instagram: il fidanzato di Elena Morali si ferma giusto in tempo.

Luigi Favoloso Instagram
Luigi Favoloso (Instagram)

Luigi Favoloso su Instagram, nelle storie della fidanzata Elena Morali si lascia sfuggire una parola di troppo: si ferma giusto in tempo.

L’ex gieffino e la showgirl stanno ancora insieme e uniti stanno affrontando il loro “secondo lockdown”, abitando nella zona rossa di Milano. Nonostante all’inizio della loro storia in molti li abbiano criticati, affermando che fossero solo in cerca di visibilità, Favoloso e la Morali appaiono più uniti che mai.

Proprio nelle ultime ore Luigi Mario è apparso nelle storie Instagram della ragazza dove, però, si è lasciato sfuggire una parola di troppo.

LEGGI ANCHE -> Luigi Favoloso, la polemica su Instagram contro il Gf Vip: “Sono sconvolto”

Luigi Favoloso, quella parola di troppo su Instagram

Luigi Favoloso Instagram
Luigi Favoloso

Sui social ormai sempre più personaggi pubblici e influencer vengono criticati per alcune espressioni che possono risultare offensive e fuori luogo, perciò bisogna sempre stare attenti quando si pubblicano dei contenuti, anche legati alla vita quotidiana.

Un piccolo “incidente” è capitato anche a Luigi Favoloso che, apparso in una storia della Morali, ha commentato un filtro che la ragazza ha applicato sul suo viso con un’espressione piuttosto inappropriata che, per fortuna, non ha pronunciato interamente: “Mi hai messo il filtro da fino…?” ha detto l’uomo, fermandosi prima di completare la parola. Un errore che sarebbe potuto costare caro all’ex gieffino, ma che per fortuna ha evitato, anche se per un soffio.

LEGGI ANCHE -> Elena Morali, scenata di gelosia per Luigi Favoloso: cosa succede?

In passato Favoloso è finito nei guai diverse volte: tutti ricorderanno la scritta inappropriata sulla sua maglietta, che gli è valsa l’espulsione dal Grande Fratello.

Impostazioni privacy