Uomini e Donne non va in onda oggi: il vero motivo e quando torna in tv

Uomini e Donne oggi non andrà in onda. Ma qual è il motivo e quando tornerà il programma? Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne
Fonte Foto Instagram

Uomini e Donne. Basterebbe anche solo e soltanto questo titolo per far scatenare indiscrezioni, voci, rumors e chiacchiericci. D’altronde si sta parlando di uno dei programmi più importanti e seguiti. Dettagli e curiosità di certo non possono mancare e non attirare l’attenzione.

E mentre si è parlato qualche giorno fa di un possibile matrimonio di un ex tronista, ora c’è un qualcosa che non può certo sfuggire ai telespettatori più attenti e più affezionati al format targato Mediaset. Un format che, nella giornata odierna non andrà in onda. Ma qual è il motivo di questa novità? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico, perché la curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Gemma ancora vittima di Tina ma qualcuno non ci sta

Uomini e Donne, quando tornerà in onda? Tutti i dettagli

Come in molti già sapranno, venerdì è andata in onda l’ultima puntata di questa edizione della trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. E quindi appare abbastanza chiaro e ovvio che oggi Uomini e Donne non andrà in onda. La domanda che il pubblico da casa non può non farsi è solo e soltanto una: quando tornerà il  programma ad andare in onda? I dubbi, quantomeno al momento, non possono non essere tanti, ma una risposta chiara c’è già.

Come ha raccontato e fatto sapere Raffaella Mennoia, il pomeriggio estivo di Canale 5 sarà caratterizzato dalle soap turche. Infatti, entrando maggiormente ne dettaglio e nello specifico, non si può non dire che alle ore 14.45, subito dopo la puntata di Una Vita, sarà trasmessa Mr Wrong – Lezioni d’amore, seguito poi da Love is in the air. Insomma, fiction che intratterranno i telespettatori durante il periodo più caldo dell’anno. Allora appare fin troppo chiaro ed evidente che i telespettatori dovranno attendere la fine dell’estate per scoprire chi nella prossima stagione di Uomini e Donne siederà nello studio Mediaset. Come sempre, c’è tanta curiosità sui futuri tronisti e corteggiatori. Il tutto però dovrebbe riprendere il via nel mese di settembre. Tre mesi d’attesa per saperne di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy