Uomini e Donne, Gemma ancora vittima di Tina ma qualcuno non ci sta

Uomini e Donne Gemma è ancora una volta vittima degli attacchi di Tina ma sui social arrivano le critiche.

Uomini e Donne
Fonte foto: Facebook / Facebook

E’ tempo di una nuova puntata per lo show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che settimana dopo settimana continua ad avere un grande successo.

Si tratta delle ultime puntate prima dello stop estivo, quello che poi darà il via ad una nuova edizione di Temptation Island, ad ogni modo a tenere banco ancora una volta Gemma e Tina.

Proprio sui social si preannuncia una puntata scoppiettante che però questa volta fa storcere il naso a qualcuno: ecco per quale motivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne la coppia si dice addio per sempre: di chi si tratta?

Uomini e Donne, sui social parte la rivolta contro Gemma

Uomini e Donne è ancora una volta al centro dell’attenzione per quanto sta per succedere nella puntata di oggi.

Protagoniste assolute come sempre Gemma vittima degli agguati di Tina dopo un secondo della sua entrata in studio anche se questa volta a storcere il naso è il pubblico.

Proprio nel video inserito su twitter che in poco tempo è diventato virali, sono alcuni degli utenti ha mostrare una certa stanchezza nei confronti della dama che oggi avrà un faccia a faccia con Armando.

Ma non si può continuare così... ogni giorno una intera puntata con questa frustrata al centro studio… È invidiosa di Isabella. Punto. Il problema è suo. Che se lo risolva per i fatti suoi e possibilmente in silenzio!” sono queste alcune delle parole di un degli utenti, inserito nella didascalia del breve video twitter.

Sembra proprio che la sua presenza abbia cominciato a stancare qualcuno o almeno la gran parte del pubblico che da anni segue con attenzione le vicende della donna nel corso della trasmissione di Canale Cinque.

PER APPROFONDIRE LEGI ANCHE>>> Uomini e Donne Giacomo sceglie Martina, ecco l’indizio social

Detto questo, restiamo in attesa di capire quale sarà la puntata conclusiva di questa stagione , in attesa di ritrovare tutto il cast anche a settembre con una stagione completamente nuova.

Impostazioni privacy