Carlo Cracco, clamoroso retroscena dietro l’addio a Masterchef

Carlo Cracco a distanza di tanti anni dal suo addio a Masterchef, spiega il motivo della sua scelta.

cracco mastercheef

Sono passati davvero tanti anni da quando uno degli chef della trasmissione di Sky ha lasciato il suo ruolo, quello che insieme a Barbieri e Bastianich ricopriva da diverso tempo.

Sono state tante le cose dette in proposito e non sono mancati anche i retroscena legati a presunti litigi con i suoi colleghi che avevano portato alla rottura definitiva.

Oggi a distanza di qualche tempo, lo chef torna sull’argomento e chiarisce una volta per tutte il perchè di tale decisione che ha fatto soffrire diversi suoi fan.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Casa Carlo Cracco, senza parole per il suo appartamento a Milano

Carlo Cracco svela tutto: “Ecco perchè ho lasciato Masterchef”

Carlo Cracco finisce ancora al centro dell’attenzione per un argomento che ormai appartiene al passato ma che ancora attanaglia tutti i telespettatori.

Per tanti anni è stato uno dei giudici severi di Masterchef al fianco di Bruno Barbieri e Joe Bastianich, finchè ha deciso di dire addio per sempre alla trasmissione, lasciando tutti senza parole.

Carlo Cracco
foto Instagram

Il motivo, nonostante i tanti retroscena che si sono raccontati nel corso del tempo, è lui stesso che lo spiega, rispondendo ad una lunga intervista per Repubblica.

Devo pensare a costruire il futuro, mio e di tutto lo staff. E anche della cucina italiana” sono queste le parole dello chef che hanno messo a tacere una volta per tutte le voci che lo volevano in lite con i suoi colleghi o addirittura con la produzione di Sky, considerando anche che per la stessa emittente ha anche realizzato altri programmi di grande successo.

Detto questo, si chiude con queste parole un capitolo che forse fino a questo momento non era stato chiaro per tutti, bisogna anche fare presente che nel corso di questi anni, sono stati anche altri i suoi colleghi che dopo tempo hanno deciso di dedicarsi ad altri progetti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, il gesto di Carlo Cracco commuove gli italiani

Restiamo dunque in attesa di capire che cosa farà del suo futuro televisivo, con la speranza di vederlo ben presto in qualche nuovo programma dedicato alla cucina.

Impostazioni privacy