Uomini e Donne oggi ultima puntata: è finito ormai per sempre?

Uomini e Donne oggi ultima puntata, il programma è pronto a salutare il pubblico per sempre?

Uomini e Donne

Con oggi è andata in onda l’ultima puntata dello show del pomeriggio condotto da anni e con grande successo da Maria De Filippi su Canale Cinque.

La puntata ha segnato la fine della stagione che adesso si ferma per l’estete come succede ogni anno per dare spazio anche ad altre prime serate come quelle di Temptation Island.

La domanda che però tutti i telespettatori si chiedono è se si tratta di una addio definitivo o se ritroveremo la conduttrice al solito posto anche il prossimo anno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne rissa sfiorata, lo smaschera in diretta: di chi si tratta?

Uomini e Donne ultima puntata, è addio per sempre?

Uomini e Donne è andato in onda con l’ultima puntata della stagione al solito orario su Canale Cinque anche oggi, almeno per il momento la conduttrice andrà in vacanza.

Quello che tutti i chiedono se si tratta di un vero addio o solo un arrivederci, non ci sono risposte precise in merito alla vicenda, quel che è certo è che il successo del programma del pomeriggio è rimasto immutato.

Potrebbe però anche porsi il problemi di una certa stanchezza da parte della conduttrice che magari ha in mente qualche altra opzione visto il successo di tutte le sue trasmissioni.

Per il momento non è dato saperlo anche se quasi certamente il prossimo anno la ritroveremo seduta sulle stessi scalini con tante nuove storie d’amore.

Nell’attesa di capire qualche cosa in più, tra poco partirà la nuova edizione di Temptation Island, con Filippo Bisciglia che possiamo definire a tutti gli effetti un vero spin-off della trasmissione di Canale Cinque, visto che anche in questo caso si parla di un viaggio nei sentimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Gemma ancora vittima di Tina, ma qualcuno non ci sta

Non ci sono ancora notizie in merito alle coppie anche se dalle prime indiscrezioni si tratterà questa volta solo di coppie nip, a differenza delle passate edizioni.

Impostazioni privacy