Uomini e Donne, l’ex tronista ad un passo dal matrimonio? L’indiscrezione

Uomini e Donne, è tempo di matrimonio per l’ex tronista che oggi è molto innamorato: ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne
Fonte Foto Instagram

Si torna a parlare del programma di Canale Cinque che anno dopo anno continua ad ottenere grande successo e riscontro da parte del pubblico che non può fare a meno delle storie di Maria De Filippi.

A fare scoop è una piccola indiscrezioni che riguarda proprio uno degli ex protagonisti del programma e personaggio tv molto conosciuto e apprezzato che nel corso della trasmissione sembrava aver trovato l’anima gemella.

Oggi a distanza di tempo dalla fine di quel rapporto pare essere pronto al grande passo con la sua nuova fidanzata di cui si è detto molto innamorato: ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Isabella pronta a sostituire Gemma Galgani?

Uomini e Donne, Andrea Damante sposa la sua Elisa?

foto Instagram

Uomini e Donne torna ancora una volta a fare notizia nello specifico grazie al uno dei suoi ex tronisti, ovvero Andrea Damante.

Per tanti anni è stato legato a Giulia De Lellis, la corteggiatrice che ha conosciuto proprio tramite il programma, la loro è stata una storia davvero tormentata e molto amata dai loro fan che però sembra essere finita una volta per tutte.

Oggi a distanza di tempo, l’ex tronista che in passato ha anche partecipato al Grande Fratello Vip si è detto molto innamorato come non mai della sua Elisa Visari, che il grande pubblico conosce molto bene.

Ma non è tutto, stando a quanto rivelato dal blog di Giuseppe Porro, pare che il giovane abbia deciso di fare le cose sul serio e di mettere la testa apposto convolando a nozze con la giovane che sembra proprio avergli fatto dimenticare il passato una volta per sempre.

Non sappiamo se la notizia sia effettivamente vera, visto che i diretti interessati non hanno detto nulla a riguardo e vista anche la loro giovane età, ma in amore tutto è concesso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne la scelta di Massimiliano: “fai in fretta per favore”

Restiamo in attesa dunque di capire qualche cosa in più, dal canto suo Giulia De Lellis è felice al fianco del suo Carlo Beretta.

Impostazioni privacy