Massimiliano Rosolino, conoscete l’ex fidanzata storica? Prima c’era lei

Massimiliano Rosolino prima di Natalia Titova ha avuto una fidanzata famosa: sapete di chi si tratta?

Massimiliano Rosolino
foto Instagram

Questa sera torna in onda l’Isola dei Famosi con una nuova puntata a poche settimane dalla finale che decreterà il nome del vincitore tra i naufraghi rimasti in gioco.

Grande inviato di quest’anno è stato proprio il campione di nuoto che con le sue gaffe, ha fatto molto divertire il pubblico italiano cosi come Ilary Blasi, presente in studio.

Lasciando da parte la sfera professionale, quello che forse non tutti sanno è che prima di Natalia Titova, il giovane è stato fidanzato a lungo con una famosa. Ecco di chi si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, dopo l’Isola è tempo per il grande passo 

Massimiliano Rosolino, prima della Titova l’amore per Roberta Capua

roberta capua marito
Roberta Capua (Instagram)

Massimiliano Rosolino questa sera torna in onda con l’Isola dei Famosi in prima serata su Canale Cinque, ma vi ricordate quando faceva coppia fissa con Roberta Capua.

La coppia è stata legata dal 2003 al 2005 per poi decidere di lasciarsi di comune accordo per vedute divergenti e progetti diversi per il proprio futuro.

Pare che il tutto sia finito in ottimi rapporti anche se la conduttrice in una sua recente intervista con Adriana Volpe per Ogni mattina ha glissato sul questo argomento, ammettendo di non volerne parlare per rispetto della sua attuale famiglia.

Detto questo, inseguito lei è stata sposata due volte, la prima con il direttore artistico Giorgio Restelli e la seconda con l’imprenditore Stefano Cassoli con cui ha costruito una bella famiglia grazie anche alla nascita di Leonardo.

Dal canto suo, invece il nuotatore da tanti anni fa coppia fissa con Natalia Titova, conosciuta durante la sua partecipazione a Ballando con le stelle. La coppia ha due splendide figli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Massimiliano Rosolino, il dramma con cui ha convissuto per anni 

Chiarito il tutto, questa sera si torna in onda con una nuova puntata del reality di Canale Cinque che decreterà il nome del nuovo eliminato, che forse sarà più di uno e forse quello di un nuovo finalista, in attesa della finale.

Impostazioni privacy