Home Televisione Barbara D’Urso “Calo degli ascolti”: Mediaset corre ai ripari

Barbara D’Urso “Calo degli ascolti”: Mediaset corre ai ripari

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:15
CONDIVIDI

Barbara D’Urso crolla improvvisamente ed i vertici Mediaset adesso sono davvero molto preoccupati: che cos’è successo?

barbara durso

Barbara D’Urso ieri sera è andata in onda con la nuova puntata di Live – Non è la D’Urso che, nonostante i picchi di oltre il 20% di share, non è riuscita ad andare oltre il 11,7% di share di media. Canale 5 e Mediaset hanno perso la battaglia degli ascolti tv con Rai Uno che poteva contare su Lolita Lobosco, la nuova serie tv che sta avendo un successo a dir poco straordinario sia in termini di apprezzamento da parte della critica sia, soprattutto, in quello del pubblico.

Il risultato ieri sera, infatti, è stato davvero molto importante: oltre il 29,8% di share ed oltre 6 milioni ed 800mila telespettatori, contro  “soli”, si fa per dire, 2 milioni di Live – Non è la D’Urso. Insomma, non è andata male di per sé ma lo scontro è davvero improponibile almeno questa volta.

Mediaset corre ai ripari? Uno scivolone, per così dire, ci può stare soprattutto per il fatto che, in concomitanza con il noto talk show di Carmelita, c’era anche una partita di Serie A davvero molto importante, ossia Roma-Milan. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si ferma? Ecco quando tornerà

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso crolla negli ascolti: Lolita Lobosco vince 

lolita lobosco

Barbara D’Urso “crolla” negli ascolti tv: nella guerra tra Rai e Mediaset questa volta ha vinto la tv di Stato che poteva contare sulle indagini di Lolita Lobosco, che è da sempre un vero e proprio cavallo di battaglia per l’azienda di Stato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso smentisce un tradimento: “E’ tutto falso”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Staremo a vedere se Canale 5 con le sue inchieste, l’attualità e lo spazio più “leggero”, per così dire, legato al mondo del gossip, riuscirà a risalire oppure se, al contrario, dovrà arrendersi alla strapotenza della fiction di Rai Uno che, al netto di quale sia, non sembra proprio sentire il peso dei propri anni.