Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non finisce qui? La gaffe fa pensare

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non finisce qui? La gaffe della conduttrice, proprio a fine puntata, fa pensare.

barbara d'urso pomeriggio cinque
Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque (Mediaset)

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque continuerà? La gaffe proprio al momento dei saluti fa pensare: solo uno sbaglio?

Molto si sta parlando, ultimamente, del futuro lavorativo di “Carmelita” che potrebbe vedere i suoi programmi ridimensionati e ridotti, a partire dall’anno prossimo. Nonostante la conduttrice non faccia che ringraziare il suo pubblico ed elogiare i suoi ascolti, pare che quest’anno abbia registrato un calo di share notevole.

Non a casa il suo Live non è la d’Urso è stato sospeso prima del tempo, lasciando il posto alla versione in prima serata di Avanti un altro e si parla di cancellazione per il suo Domenica Live.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Pomeriggio Cinque, accuse pesanti in diretta: ospiti in lite

Barbara d’Urso, Pomeriggio Cinque non finisce? La gaffe a fine puntata

Oggi, 28 maggio, è andata in onda l’ultimo appuntamento di questa stagione del programma quotidiano del pomeriggio ci Canale 5, che ha accompagnato i telespettatori giorno dopo giorno con le sue inchieste ma anche i momenti dedicati al gossip.

La d’Urso da tempo si sta occupando con passione dei casi di cronaca che interessano l’Italia; la tragedia della funivia del Mottarone ma anche la scomparsa di Denise Pipitone, avvenuta ben 17 anni fa.

Pomeriggio Cinque è diventato un vero e proprio appuntamento per coloro che vogliono essere aggiornati in tempo reale sulle novità riguardo l’attualità ma anche tutte le news sui programmi televisivi più seguiti della rete.

Oggi è arrivato il momento, per Barbara, di salutare i suoi amati telespettatori “col cuore”, come ama dire lei alla fine di ogni puntata. Tuttavia quello odierno è stato un saluto un po’ speciale, visto che Pomeriggio Cinque tornerà a settembre. La conduttrice, nonostante abbia salutato e congedato i suoi collaboratori ringraziandoli, sembra dimenticarsene e con un “A domani!” lascia i telespettatori nel dubbio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Yari Carrisi contro Barbara d’Urso, com’è finita la triste vicenda?

La donna si è poi corretta in extremis, ricordando che la pausa durerà fino a settembre. Chi arriverà al suo posto ad occupare il pomeriggio ci Canale 5? Al momento pare non siano previsti nuovi programmi ma, tra qualche settimana, potrebbe arrivare una nuova trasmissione condotta da Elisa Isoardi che pare sia in trattative con Mediaset per guidare un programma tutto suo.

Impostazioni privacy