Riconoscete la bambina sulla sinistra? Adesso è una donna molto famosa

La bambina che si vede sulla sinistra nella foto adesso è una donna molto conosciuta e amata dal pubblico. Avete capito di chi si tratta? Scopriamolo.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck (Instagram)

Chi è la bambina che si vede sulla parte sinistra della foto? Lì era solo una ragazzina, sorridente insieme alla propria madre e al fratello, messi in posa per lo scatto, mentre adesso in effetti si tratta di un personaggio molto noto.

Recentemente inoltre il pubblico ha imparato a conoscerla ancora più nel dettaglio e apprezzarla maggiormente.

Un personaggio particolare, simpatico e che appare sempre senza peli sulla lingua. Scopriamo dunque insieme di chi si tratta, svelando l’identità di questo personaggio misterioso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Giada figlia Patrizia De Blanck, dramma in quarantena: è stata cacciata di casa

Patrizia De Blanck, com’era da bambina

Gli sguardi più attenti sicuramente avranno individuato subito l‘identità della bambina che si vede a sinistra nella foto.

Alcuni tratti del viso infatti rivelano dei dettagli che sono ancora noti nella fisionomia del personaggio in questione, che altri non è che Patrizia De Blank.

La famosa Contessa recentemente ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello vip, facendo anche molto parlare di sé.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck salva grazie alla figlia: quel ricordo drammatico

Ciò ha permesso al pubblico anche di conoscerla in un’ottica differente, poiché la donna è rimasta all’interno della casa per alcuni mesi mostrando lati di sé che erano del tutto inediti al pubblico televisivo.

Divertente, particolare e mai banale, è stata senza ombra di dubbio un personaggio davvero importante di questa ultima edizione dello show e che ha fatto la differenza.

Ha fatto parlare di sé nel bene e nel male e si sono diffuse su di lei anche alcune voci di corridoio messe in circolo dagli stessi altri inquilini della casa più spiata d’Italia, come ad esempio Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi.I due infatti avevano puntato l’attenzione su una ipotetica scarsa igiene della donna.

Nonostante tutto comunque è stato un personaggio molto amato del reality, che è rimasta nel cuore anche di molti suoi compagni di viaggio in questa avventura.

Recentemente invece di lei sappiamo che ha scelto di vaccinarsi per cercare di scongiurare il coronavirus, spiegando però ai suoi fan sui social di essere stata un po’ preoccupata per la somministrazione del liquido prezioso per combattere il covid-19.

La donna però pare non abbia avuto alcuna problema di salute dopo la prima dose e la seconda dose e al contrario appare sempre in forma.

Impostazioni privacy