Bugo vs Morgan, il web cambia idea? Le sue parole fanno pensare

Bugo vs Morgan, il web cambia idea? Il tweet del cantante è nella bufera, i fan tornano sui loro passi, come mai?

bugo morgan
Bugo e Morgan (Raiplay)

Bugo contro Morgan, il web rischia di cambiare idea? L’intervento su Twitter del cantante finisce sulla bufera: i suoi follower passano dalla parte di Morgan.

La querelle tra i due artisti sembra non avere ancora fine; se Cristian Bugatti, inizialmente, era uscito “pulito” dalla grande faida di Sanremo 2020 ora rischia di farsi nuovi nemici.

Il cantante è molto attivo sul social e spesso interviene riguardo questioni che gli stanno molto a cuore attirandosi le simpatie ma anche le antipatie degli haters del web: ecco il tweet che sta finendo nella bufera, i commenti degli utenti parlano chiaro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Bugo contro Morgan, la lite porta danni economici: cos’è successo dopo Sanremo?

Bugo vs Morgan, il web passa dalla parte del cantante? Il tweet nella bufera

La questione sulla quale Bugatti si è esposto è la recente Partita del Cuore, evento di beneficienza che ogni anno viene proposto per aiutare a raccogliere fondi per la ricerca sul cancro. Una manifestazione che quest’anno è stata particolarmente toccata dalla polemica, dovuta ad un episodio spiacevole avvenuto ai danni di Aurora Leone, attrice molto famosa sul web perché parte de i The Jackal.

In molti, sul web, hanno protestato contro l’esclusione della ragazza dalla partita e alcuni cantanti hanno boicottato l’incontro ma Bugo sembra difendere la federazione dei cantanti e il suo capitano, Enrico Ruggeri: “Dovremmo mostrare quando con noi c’erano la Moroso, Madame e Roberta Vinci – scrive il cantante – tutti questi ebeti da social meriterebbero 2 o 3 carciofi in c***”.

Il tweet ha scatenato la bufera sul web e sono molti gli utenti che, ironizzando, hanno ammesso di essere tornati sulle loro posizioni riguardo la querelle con Morgan: “Io lo dissi fin da subito che aveva ragione lui… scrive qualcuno, e ancora “Ma la Moroso chi sarebbe?” commenta un altro utente riferendosi all’errore riguardo il cognome della cantante.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, ancora aperta la faida tra Bugo e Morgan?

bugo morgan

Che Bugo rischia di farsi molti “nemici” sul web a causa delle sue parole? L’uomo non sembra affatto intimorito dai commenti negativi che riceve e scrive, in un altro tweet, che non bisogna aver paura dei social a causa degli haters.

Impostazioni privacy