Bugo e Morgan: la nuova lite su Twitter: “Nano col monopattino”

Nuova lite per Bugo e Morgan: stavolta i cantanti si scontrano a colpi di commenti su Twitter. Si scatenano anche i loro follower: cosa è successo?

Bugo Morgan Twitter
Bugo Morgan: è lite su Twitter

Morgan e Bugo tornano a scontrarsi: dalla loro lite sul palco di Sanremo non c’è stata alcuna riappacificazione fra di loro. A confermarcelo, il botta e risposta avvenuto oggi su Twitter, dove Bugo ha pubblicato un commento sarcastico riguardo il suo “avversario”.

Il cantante ha twittato, infatti, oggi sul suo profilo: “Un’altra cosa di cui non mi stupisco piu’ e’ la mia BELLEZZA eheh- scrive Bugo- questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di UMILTA’ nani col monopattino figli di balconi decaduti”. A cosa di riferisce con questo commento su Twitter?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il flash mob improvvisato di Morgan contro Bugo

Morgan e Bugo: la faida continua su Twitter

Bugo Morgan Twitter
Bugo e Morgan

Trai cantanti non c’è tregua: la lite iniziata dietro le quinte e poi continuata sul palco di Sanremo, sembra non avere fine. A cosa si riferisce Bugo con il suo commento su Twitter? In questi giorni è diventato virale sul web un video in cui Morgan, in giro per le strade di Milano con il monopattino, canta la strofa della canzone contro il suo ex amico, per accontentare i suoi fan che lo riprendono dai balconi.

Probabilmente Bugo non ha preso bene la presa in giro di Morgan e ha deciso di rispondere con questo tweet ironico. Ovviamente, però, oltre ai commenti scatenati dei fan, non è mancata la risposta di Morgan, che ha colto al volo il riferimento dell’ex amico e collega.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Iva Zanicchi: ” La lite Bugo-Morgan? Tutto studiato a tavolino”

La risposta di Morgan: “Sei un pollo”

Marco Castoldi (alias Morgan) ovviamente non ha lasciato correre e ha risposto prontamente alla frecciata di Bugo su Twitter: “Qui l’unico pollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda scrive Morgan: “Non è per la sua innegabile bellezza e neanche per la sua incantevole visione musicale tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe ancora nessunoconclude poi:Ma… le brutte intenzioni la maleducazione… quelle sì che pagano…“.

Morgan risponde decisamente a tono a Bugo, insinuando che il cantante stia godendo di un’improvvisa fama, grazie a lui e alla lite che li ha visti coinvolti a Sanremo. Per il momento Bugo non ha risposto al commento di Morgan, vedremo nelle prossime ore se deciderà di controbattere.

Impostazioni privacy