Bugo Morgan, la lite porta danni economici: il dramma dopo Sanremo

La lite Bugo Morgan ha portato necessariamente con sé danni economici: questo ha dichiarato il cantante di “Sincero” dopo Sanremo 2020. Il dramma.

Morgan e Bugo
Morgan e Bugo

Il dramma che ha causato la lite Bugo Morgan al Festival di Sanremo 2020 ha creato non pochi problemi nell’animo di Cristian Bugatti che, in una intervista rilasciata a La Stampa, ha dichiarato di essere ancora turbato dopo quello che è successo e che, purtroppo, porterà con sé pesanti problemi economici.

Quello che ha dichiarato il cantautore, che recentemente è finalmente tornato con il suo nuovo album per Mescal, ha dichiarato di avere, da quando è accaduto il suo abbandono del palco a causa del testo modificato da Marco Castoldi pieno di ingiurie, ha il telefono che è letteralmente bollente.

Moltissime persone, infatti, vorrebbero conoscere la verità e sapere qualsiasi retroscena sulla loro lite, che cosa sia davvero successo poco distante dal palco, in quel fatidico sottoscala. Nel frattempo, però, il suo ex amico continua ad andare in tv e “Spara a zero su di me” come dichiara il cantante.

La sua speranza è che questo periodo passi in fretta, ma nel frattempo si fa la conta dei danni economici delle penali da pagare.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lite Bugo Morgan a Sanremo, parla l’agente: “E’ in pericolo”

Lite Bugo Morgan: i danni economici dopo Sanremo 2020

bugo morgan
bugo morgan

La lite Bugo Morgan infatti ha portato con sé enormi penali da pagare anche se non sarà lui direttamente a farlo: sarà, infatti, la Mescal, la sua etichetta, a doverlo fare: ci saranno infatti pesanti conseguenze economiche che, tuttavia, al momento il cantautore non ha saputo quantificare, ma non saranno pochi.

A chi grida al complotto ed al fatto che il tutto sia stata una grossissima messinscena, Bugo risponde dicendo che è tutto incredibile, una grossissima bomba atomica che si è abbattuta contro di lui: per questo motivo non è assolutamente stato montato nulla ad hoc.

Intanto è stata annunciata la sua presenza su Rai Uno a “Una storia da cantare”.

LEGGI ANCHE: Parla il fonico Sanremo 2020: la verità su Bugo e Morgan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie Enrico accetto molto volentieri il tuo invito ci vediamo sabato! 🔝🎼 @enrico_ruggeri #unastoriadacantare #sabato #raiuno #volevofarebugo

Un post condiviso da Bugo (@b_u_g_o) in data:

Impostazioni privacy