Don Matteo 13 al via le riprese, sui social è già un grande successo

Don Matteo 13 al via le riprese e sui social è già un grande successo, nonostante le indiscrezioni. Ecco il video.

Don Matteo 13
foto facebook

Solo pochi minuti fa è stato un attore membro del cast ha pubblicare un brevissimo video del brindisi di inizio riprese della nuova stagione della popolare fiction di Rai Uno.

Si tratta di Maurizio Lastrico che nella seria interpreta il ruolo del Pubblico Ministero Nardi e che ha festeggiato insieme al resto del cast l’inizio della nuova stagione che sarà girate come sempre a Spoleto.

Sui social e nei commenti è già un grande successo e tra una battuta e l’altra i più curiosi non possono fare a meno di notare il particolare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Don Matteo 13 quando inizia? L’attesa è finita

Don Matteo 13, sui social tutti notano il particolare

Don Matteo 13 sta per tornare, oggi come testimonia il video pubblicato sui social sono iniziate le riprese della nuova stagione che vedremo in onda di certo in autunno.

Tra un retroscena e l’altro i fan della serie tv non hanno potuto fare a meno di notare la presenza di Terence Hill al brindisi di inizio riprese, una presenza che rincuora tutti.

Solo qualche giorno fa infatti era circolata la notizia del suo addio alla quarta puntata con il conseguente posto vacante preso da il nuovo prete interpretato da Raoul Bova, new entry nel cast. La notizia è stata poi smentita, confermando Terence Hill al suo posto e confermando anche Raoul Bova come nuovo prete presente in canonica per “imparare” il mestiere.

Insomma delle notizie discordanti che hanno messo in allarme tutti i fan della serie tv pronti anche a non vedersela più con una eventuale non presenza dell’attore americano.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>>  Maria Chiara Giannetta retroscena esilarante, in mezzo Don Matteo

Detto questo, il resto del cast resta confermato, presente anche per una sola puntata Flavio Insinna che torna a vestire i panni di Flavio Anceschi, Capitano della caserma nelle prime stagioni della fiction. Non ci resta altro che attendere con tanta ansia.

Impostazioni privacy